This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIGA MAX limited edition e Pieno Wind
Sembrerebbe compatibile con Pieno Wind, ma non riesco ad avere conferme.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1144433
  Cita messaggio
E questo sarebbe un Forum "WindWorld"? A furia di aspettare qualche cristo che si prendesse la briga di rispondere è scaduta l'opzione. Pessimo
  Cita messaggio
Come hai detto tu stesso siamo un forum, non un'assistenza clienti. Nessuno di noi lavora in Wind e tutto ciò che facciamo è solo frutto di passione e svago nel tempo libero. Se non hai ricevuto risposte evidentemente nessuno di noi era in grado di soddisfare le tue richieste altrimenti qualcuno avrebbe risposto.
  Cita messaggio
Ciao ci-rè, io ho il Pieno Wind sul mio numero storico. Ti confermo che ho già attivato alcune promo (2 giga gratis ecc...) e ho sfruttato in tethering la connettività senza problemi. In caso di incompatibilità dell'opzione, viene riportato da Wind.

Mi spiace per l'attesa, tra lavoro e tante cose che devo fare è questo il tempo. Sicuramente c'è chi ha più tempo di me e con un telefonino connesso a internet, può rispondere subito. Io solo da pc che mi trovo meglio a dare l'assistenza.

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
Grazie lo stesso purtroppo l'opzione non è più disponibile, ma ho provveduto diversamente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)