Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

non arrivano piu i messaggi email imode

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
sono 5 giorni che i messagg imode no arrivano oppure me arriva uno su 4.
La wind dice che segnala ma non mi arrivano ancora.
Fortunatamente posso leggere con la posta del mio nokia n81
Chi altro ha problemi?
Ho uso la mail per comunicare con la nia ragazza in giappone.
E imode e comodo.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho problemi ma solo di ritardo di consegna, forse dovuto all'intenso traffico di Natale. Tremo solo all'idea che wind possa sospendere il servizio i-mode
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
I-mode chiude molto presto, il 31/12.
Rimarrà attivo che per chi già ce l' ha per un periodo ancora indefinito.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
I-mode chiuderà molto presto, il 31/12.
Rimarrà cmq attivo e funzionante per un periodo ancora indefinito per chi lo ha gia attivo.
Si stanno studiando promo blackberry ad hoc per gli sfortunati utenti i-mode.
Non chiedetemi ora chi me l' ha detto, la fonte o altre info. Prendetevela come ve l' ho data con tutte le precauzioni del caso.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Vuol dire che tra qualche giorno non si potrà più scaricare gratuitamente la mail di libero con l'apn imode?
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
dal 22 ad ora ho ricevuto 90 messaggi su libero ma solo 40 ricevuti con ritardo con imode. Meno male che ho un buon nokia che legge le email e non solo le imail. Altrimenti sarei stato fregato.
La wind sta peggiorando giorno dopo giorno. Almeno a natale poteva verificare i servizi.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
chiamato di nuovo wind e dopo 5 giorni mi dicono che ancora non si possono occupare del problema.
Ma sento che non riescono nemmeno a far funzionare le ricariche.
La parte informatica di wind peggiora ogni giorno
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
non mi arriva più nessuna mail. Wind... Perché vuoi facilitare la concorrenza? Mai una volta che si può stare tranquilli...
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Sembra che la situazioni migliori, almeno per me.
I messaggi persi ora sono pochi.
Ma non ho ricevuto nessuno dei messaggi persi dei giorni scorsi.

Mentre per esempio a maggio, wind mi aveva bloccato imode mentre ero in giappone, ed al ritorno ho ricevuto 200 messaggi dei precendeti 15 giorni.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
tutto sembra ritornato(meno i messaggi vecchi)... In attesa di notizie sulla scomparsa di i-mode con il nuovo anno... Speriamo bene
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Io con l'imode continuo ad avere problemi nella ricezione sul territorio nazionale (non vi racconto i problemi su territori extranazionali).
Anche stamattina le email (quelle poche che arrivano) arrivano con notevole ritardo.

Io direi un Requiem per il nostro caro I-mode.
Consigli su altri servizi di push email gratuiti ?

Sempre IMHO
Rik
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
novità?

a me è tornato a fare le bizze....


E' passato il 1 di gennaio... qualcuno sa qualcosa?
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
salve ho un lg kp2931 ma nn riesco a leggere la posta.all'inizio avevo un indirizzo mail creato da imode ma poi l'ho sostituito cn il mio di libero e ricevo la posta solo quando accendo il tel..problema del cell o della rete??aiutatemi
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Temo che sia iniziato il conto alla rovescia per la morte delle funzioni legate ad i-mode....segnalate al 155 il problema...comunque presto smetteranno di funzionare tutti i servizi correlati ad imode..^_^
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, anch'io ho i famosi problemi con la ricezione e-mail su i-mode;
L'ho segnalato al 155 e mi hanno detto che presto risolveranno (chissà se è vero........)
Cmq quando io ho chiesto (a più di un operatore) ma è vero che l'i-mode sparirà??? Loro sorpresi mi rispondono... ma chi te l'ha detto??!! assolutamente no... sono 5 anni che lavoro con l'i-mode e l'avrei saputo no???
Ecco, queste sono le risposte che mi hanno dato.
Volevo chiedere a voi... chi ha affermato che finisce l'i-mode?
E' una supposizione (in quanto non escono più i cellulari tecnologia i-mode) oppure avete letto una direttiva o qualcosa del genere??
Grazie1000
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
neanche io ricevo più msg di notifica Mail...
La wind sta perdendo colpi...è conveniente rispetto alle altre compagnie ma con quale risultato.......
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, anche io sto sperimentando problemi nella ricezione delle email push, ne arrivano solo alcune e in ritardo.
Onestamente mi pare più una disfunzione del mail server di libero piuttosto che dell'imode, in quanto le email non arrivano proprio, non sembra questione di push.

Vorrei chiedervi un chiarimento: imode muore o no? La fonte di quello che qualcuno ha scritto è attendibile?
Vedo ancora le offerte imode sul sito wind.

Grazie in anticipo,
Denis
 
Top