Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ciao a tutti. Mi sono accorto che nella bolletta x il contratto vodafone ADSL di casa c'è una modifica delle condizioni contrattuali. Io quindi vorrei prendere la palla al balzo x andare via e scegliere altro operatore.
Siccome é la prima volta che farei una cosa del genere non so come muovermi. Nel senso come informo la Vodafone che vado via e non voglio pagare penali o recessi? Basta semplicemente che faccio richiesta di passaggio a infostrada sul loro sito? :help:
Oppure prima lì devo informare che intendo disdire x modifiche contrattuali?
 
A

Albemix

Guest
Ciao storm, ti riferisci alla modifica contrattuale di 1.49€ in più ogni 28 giorni?.

Dal sito Vodafone (http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Cambio-condizioni-tariffarie) devi scaricare e compilare il modulo allegando carta d'identità più codice fiscale. Consiglio di mandare per sicurezza una PEC (se la hanno) un fax e una raccomandata; purtroppo ci sono casi in cui fanno apposta o ti negano la richiesta (nel mio caso dopo avere parlato per bene non si sono permessi di farmi pagare alcun servizio).
La richiesta al nuovo operatore la fai normalmente sul sito come volessi effettuare una semplice migrazione, è Vodafone che non ti deve addebitare nessun costo e dare l'OK per il passaggio del tuo numero (codice migrazione).

Sei intenzionato ad attivarti Absolute, A. I. Unlimited, FTTC?

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Prego Storm, a questo punto ti conviene madarli a quel paese e passare a una tariffa variabile tra 19.95/22.95/24.95€ ogni 28 giorni (senza nessun vincolo di permanenza). Almeno puoi utilizzare un prodotto a tua scelta e con minori filtraggi/blocchi di rete rispetto alla station.

Saeuti

Albemix
 
Top