Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Assistenza TIM Fisso durante i festivi

Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,

dalle 12:00 circa di oggi non riesco a telefonare, né a navigare in Internet. Ho telefonato al 187, che ha aperto una segnalazione, ma i tecnici non potranno intervenire prima di martedì! Ho bisogno urgente di Internet per esigenze lavorative.

Trovo inconcepibile che il primo gestore italiano di telefonia non fornisca assistenza anche durante i fine settimana. L'unica assistenza disponibile è tramite i social o il 187, che si limita ad aprire le pratiche o a fornire generiche rassicurazioni. E' scandaloso!

Per fortuna sono riuscito a collegare lo smartphone al PC.

Gli altri operatori (Infostrada, Fastweb, ecc.) fanno intervenire i tecnici anche nei giorni festivi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Che io sappia, no. Nei festivi intervengono solo per i clienti aziendali, partita IVA etc.. per i privati puoi scordartelo, purtroppo.
 
A

Albemix

Guest
Ciao corallo, i tempi sono entro tre giorni dalla segnalazione. Il sabato è considerato giorno lavorativo, solo la domenica non lavorano i tecnici (intendo per privati, sul business finora nessun guasto e non saprei esattamente).

Nel mio caso e altri tre (con linee Wind Infostrada) il tecnico è uscito due giorni dopo la mia richiesta (nel mio caso ho chiamato giovedì sera e sabato mattina alle 10.30 il tecnico era qui a casa mia).

Saeuti

Albemix
 
Top