Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

La magia del Natale nelle nuove offerte Wind. Bonus Veon prorogati

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
La magia del Natale nelle nuove offerte Wind. Bonus Veon prorogati

http://windworld.org/2016/11/23/la-magia-del-natale-nelle-nuove-offerte-wind-bonus-veon-prorogati/

Wind: la magia del Natale nella nuove offerte natalizie.*
Prorogato all’8 Gennaio 2017 il termine ultimo per ottenere con l'app Veon i bonus di 100 MB giornalieri, Giga omaggio e il 10% di sconto su tutti i costi opzioni.
E’ entrato in vigore da lunedi 21 Novembre, la nuova campagna natalizia di Wind, con minuti illimitati e tanti giga di internet a partire da 10 euro, smartphone e perfino il drone Parrot incluso nel prezzo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
Ottimo! Ho visto parecchia gente scaricarla proprio per via dei bonus.. Se Veon sarà il nuovo marchio, direi che per farlo conoscere hanno colto nel segno ;)
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ottimo! Ho visto parecchia gente scaricarla proprio per via dei bonus.. Se Veon sarà il nuovo marchio, direi che per farlo conoscere hanno colto nel segno ;)
A me da tempo non danno i 100mega giornalieri... Ci entro più di una volta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
pubu ha detto:
A me da tempo non danno i 100mega giornalieri... Ci entro più di una volta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai segnalato all'assistenza? Perché a me li danno correttamente ad ogni primo accesso del giorno... Li vedo immediatamente nei bonus!
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
callfan ha detto:
Hai segnalato all'assistenza? Perché a me li danno correttamente ad ogni primo accesso del giorno... Li vedo immediatamente nei bonus!
Si si scritto 2 volte in chat mai risposto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
djandrea ha detto:
io li vedo ma non me li ha usati. boh !

Te li segna non usati ma in realta li usa.. fa così anche a me a volte. Diciamo che come contatori dovrebbero un attimino risistemarsi perché fanno abbastanza pena quelli attuali.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
A me da tempo non danno i 100mega giornalieri... Ci entro più di una volta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ho notato che me li da solo se accedo con i dati del cellulare, se entro in veon con il collegamento al wi-fi di linea fissa non me li da ;)
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Raf85 ha detto:
Io ho notato che me li da solo se accedo con i dati del cellulare, se entro in veon con il collegamento al wi-fi di linea fissa non me li da ;)
Oggi ho provato con la rete dati e in effetti senza wifi li accredita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,084
Reazioni
1,578
Punteggio
113
Io sicuramente attiverò i 10 giga a 9 euro. Veramente ottima come promo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
A me continua a non funzionare... Ho reistallato l'app come consigliato dal centro assistenza ma niente....
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Raf85 ha detto:
Io ho notato che me li da solo se accedo con i dati del cellulare, se entro in veon con il collegamento al wi-fi di linea fissa non me li da ;)
Ah beh sì, quello era scritto nelle condizioni... L'accredito avviene al primo accesso sotto rete dati Wind della giornata!
 
Top