Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

ho appena registrato un dominio e spam

Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
ciao, domenica scorsa, data la promo a pochi euro, ho attivato un dominio con miocognome.eu con servizio di posta elettronica su dominio con Aruba.
Dopo poche ore ho cominciato a ricevere e-mail di spam presso la casella di posta elettronica collegata al dominio.

I dati in whois non sono visibili e, a quanto pare, il dominio non è mai stato registrato in passato.

Come è possibile?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi viene da pensare che chi ha fornito il servizio sia stato hackerato e gli sono state presi gli ultimi domini creati con gli indirizzi email...
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
marcello81 ha detto:
a distanza di 3 mesi, continua lo spam. mistero

ma dal panello di controllo non si riesce a bannare e/o fare il denied e/o attivare un anti spam ????
 
Top