Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ripristino impostazioni sistema con problemai successivi

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Posto che il mio pc è da pensionare, vi sottopongo un problema che mi s'è presentato da ieri.
Ripristino le impostazioni di sistema al mese di maggio e i risultati sono i seguenti:
-Chrome non si apre più
-se cerco di disinstallarlo mi dice che devo contattare l'amministratore di sistema in quanto non ho credenziali sufficienti per l'operazione
-mozilla è lento come mia nonna in carriola.
Soluzioni?
Grazie!
 
A

Albemix

Guest
Ciao fedeprovenza, il pc è stato formattato di recente oppure hai ancora il s.o da quando hai acquistato il pc?. Spesso i ripristini di sistema in un caso ripristinano il problema, se chrome non ti si apre più qualcosa si è corrotto (registro, libreria ecc...) . L'unica è disinstallarlo e reinstallarlo, se noti che anche altri programmi sono instabili io andrei via di una formattazione così pulisci fuori tutto senza stare li a provare e magari non si risolve nulla. Windows è abbastanza burlone.

Saeuti

Albemix
 
Top