Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scendono a 29€ i costi di disattivazione AlternatYva M.

Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Io sono cliente AlternatYva da Giugno 2015 con abbonamento a 19,80 € al mese... il costo dell'attivazione usim sciolta è pressoché uguale anche ora e anche a 23 € rifarei l'abbonamento. :) Ps. Conviene sempre e solo l'abbonamento senza router, io ho preso il router TP Link Dual Band AC750 a 110€ Su Amazon questa estate e la connessione è diventata stabilissima è molto più veloce! Praticamente AlternatYva ha "copiato" la mia soluzione con il prodotto Plus... Tp link MR 6400! ;) fate voi i conti... ;) https://shop.alternatyvanet.it/index.php?area=6&offerta=297
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono tentato di fare un abbonamento con Alternatyva: 23€ al mese per avere 50 Giga a settimana (praticamente infinito x il mio utilizzo). Considerando che lo useri principalmente per navigare per lo streaming e per alcune call conference, senza usarlo per scaricare grossi file sarebbe la soluzione migliore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete visto le nuove offeret Alternatyva? ci sono quattro differenti pacchetti To30, top 50, Top 100 e top 200. Il Top 30 è a 19€ per sempre, ma non ho trovato i dettagli, qualcuno conosce i dettagli di questa nuova offerta?
 
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Top 30: 30 GB a soglia mensile (dopo rallentamento connessione) 19€ per sempre.

Top 50: 50 GB a soglia mensile (dopo rallentamento connessione) 20€ i primi 7 mesi poi 22€.

Top 100: 100 GB divisi equamente a settimana (rallentamento connessione ogni settimana superati i 25 GB) 22€ i primi 7 mesi poi 24€.

Top 200: 200 GB divisi equamente a settimana (rallentamento connessione ogni settimana superati i 50 GB) 24€ i primi 7 mesi poi 26€.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Quindi non esiste più quella da 55GB a settimana su rete Wind?

Edit non avevo letto bene.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
cosm78 ha detto:
Top 30: 30 GB a soglia mensile (dopo rallentamento connessione) 19€ per sempre.

Top 50: 50 GB a soglia mensile (dopo rallentamento connessione) 20€ i primi 7 mesi poi 22€.

Top 100: 100 GB divisi equamente a settimana (rallentamento connessione ogni settimana superati i 25 GB) 22€ i primi 7 mesi poi 24€.

Top 200: 200 GB divisi equamente a settimana (rallentamento connessione ogni settimana superati i 50 GB) 24€ i primi 7 mesi poi 26€.


Confermo anche quanto scritto da Cosm78, ho chiesto informazioni direttamentea ad Alternatyva
 
Top