Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Avete anche voi problemi su rete ADSL Fastweb? C'è totale assenza di segnale qui da me da circa 2 ore.
Chiamando il 192193 una voce automatica risponde che ci sono problemi e stanno cercando di risolverli ma non so se a livello regionale o nazionale
Avete anche voi problemi su rete ADSL Fastweb? C'è totale assenza di segnale qui da me da circa 2 ore.
Chiamando il 192193 una voce automatica risponde che ci sono problemi e stanno cercando di risolverli ma non so se a livello regionale o nazionale
Sabato e domenica sono stato completamente senza internet a casa, chiamando sabato mattina un'operatrice mi rispose che c'erano operazioni di manutenzione in corso ed era questo il motivo del guasto.
Però domenica sera mi sono stufato e resettando da fabbrica il router è ripartito tutto... boh, e comunque il telefono funzionava anche se è voip.
Avete anche voi problemi su rete ADSL Fastweb? C'è totale assenza di segnale qui da me da circa 2 ore.
Chiamando il 192193 una voce automatica risponde che ci sono problemi e stanno cercando di risolverli ma non so se a livello regionale o nazionale