ciao a tutti vi spiego brevemente il mio calvario per condividere la connessione dati su un'altra sim avendo come offerta la open internet 12gb... parto dall'inizio e vi spiegherò tutti i passaggi.
Nel novembre 2014 sulla sim "a" ho attivato la condivisione open internet 12gb sulle sim beneficiarie "b" e "c", da allora fino ad agosto 2016 le sim hanno funzionato perfettamente e senza nessun problema.
ll 30 Agosto 2016 ho voluto attivare sulla sim di mia moglie anche la open internet 12gb e per questo avevo scelto di togliere la sim beneficiaria "b" che era in precedenza condivisa sulla sim "a" ovviamente la sim "b" l'avevo tolta dal profilo "a" dal sito wind, dal 30 di agosto fino al 23 settembre non c'è stato verso di attivare la condivisione sulla sim "b" sul profilo di mia moglie, al 155 e tramite assistenza facebook me ne hanno detto di tutti i colori anche che non sapevo scrivere CONDIVISIONE SI sul messaggio che arriva per confermare.
ps: ovviamente mi sono arrivati tutti gli sms che mi informavano che la sim di mia moglie voleva condividere internet con il mio numero "b", fatti tutti i passaggi ma mancava sempre l'ultimo cioè quella dell'attivazione. perchè nei sistemi loro di wind non riuscivano a vedere il messaggio che inviavo per accettare.
il 155 ogni volta mi dice che bisogna attendere e settimana dopo settimana non si è mai attivato nulla, loro dicono che vedono sui loro sistemi che la sim è "in attesa" e che non invio il messaggio, ovviamente qualche operatore "uno dei tanti" mi ha spiegato che dopo una settimana scade la richiesta e bisogna rifarla infatti se provo entro la settimana a inserire il numero sul sito mi viene scritto che la sim è già associata a questa numerazione.
che faccio? provo con l'altro numero quello "c", questo parte dal 23 settembre ad oggi, ovviamente prima il numero è stato tolto dalla sim "a". dal sito wind.
sempre dalla sim di mia moglie sul profilo wind sul sito inserisco il numero "c" per la condivisione arriva il messaggio, risposta con "CONDIVISIONE SI" attendo 48 ore e niente, ancora sim in attesa...
nel frattempo però la sim precedente che non sono riuscito a far attivare sul numero di mia moglie quindi la "b" l'ho inserita nel numero precedente cioè quello "a" che ha attiva l'offerta dal 2014, e come per magia attivata in 3 ore.
ps: sul numero principale di mia moglie è stata aperta anche una pratica e il tecnico l'ha chiusa perchè non ha riscontrato anomalie, come?
chiedo gentilmente e scusate se non mi sono fatto capire bene, come posso risolvere questo problema? sembra che la sim che ha il problema sia quella di mia moglie perchè le altre sim si riescono a condividere con l'altro numero "a"
come ultima cosa a chi potrei rivolgermi?
se qualcuno è così gentile potrei lasciargli i numeri di telefono.
Grazie
Nel novembre 2014 sulla sim "a" ho attivato la condivisione open internet 12gb sulle sim beneficiarie "b" e "c", da allora fino ad agosto 2016 le sim hanno funzionato perfettamente e senza nessun problema.
ll 30 Agosto 2016 ho voluto attivare sulla sim di mia moglie anche la open internet 12gb e per questo avevo scelto di togliere la sim beneficiaria "b" che era in precedenza condivisa sulla sim "a" ovviamente la sim "b" l'avevo tolta dal profilo "a" dal sito wind, dal 30 di agosto fino al 23 settembre non c'è stato verso di attivare la condivisione sulla sim "b" sul profilo di mia moglie, al 155 e tramite assistenza facebook me ne hanno detto di tutti i colori anche che non sapevo scrivere CONDIVISIONE SI sul messaggio che arriva per confermare.
ps: ovviamente mi sono arrivati tutti gli sms che mi informavano che la sim di mia moglie voleva condividere internet con il mio numero "b", fatti tutti i passaggi ma mancava sempre l'ultimo cioè quella dell'attivazione. perchè nei sistemi loro di wind non riuscivano a vedere il messaggio che inviavo per accettare.
il 155 ogni volta mi dice che bisogna attendere e settimana dopo settimana non si è mai attivato nulla, loro dicono che vedono sui loro sistemi che la sim è "in attesa" e che non invio il messaggio, ovviamente qualche operatore "uno dei tanti" mi ha spiegato che dopo una settimana scade la richiesta e bisogna rifarla infatti se provo entro la settimana a inserire il numero sul sito mi viene scritto che la sim è già associata a questa numerazione.
che faccio? provo con l'altro numero quello "c", questo parte dal 23 settembre ad oggi, ovviamente prima il numero è stato tolto dalla sim "a". dal sito wind.
sempre dalla sim di mia moglie sul profilo wind sul sito inserisco il numero "c" per la condivisione arriva il messaggio, risposta con "CONDIVISIONE SI" attendo 48 ore e niente, ancora sim in attesa...
nel frattempo però la sim precedente che non sono riuscito a far attivare sul numero di mia moglie quindi la "b" l'ho inserita nel numero precedente cioè quello "a" che ha attiva l'offerta dal 2014, e come per magia attivata in 3 ore.
ps: sul numero principale di mia moglie è stata aperta anche una pratica e il tecnico l'ha chiusa perchè non ha riscontrato anomalie, come?
chiedo gentilmente e scusate se non mi sono fatto capire bene, come posso risolvere questo problema? sembra che la sim che ha il problema sia quella di mia moglie perchè le altre sim si riescono a condividere con l'altro numero "a"
come ultima cosa a chi potrei rivolgermi?
se qualcuno è così gentile potrei lasciargli i numeri di telefono.
Grazie