Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

nuove offerte Tiscali con sostariffe

Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho avuta per un anno abbondante... a parte qualche problema iniziale di sovraccarico di rete, non ho più avuto disservizi. Cambiai (a malincuore) perché avevo bisogno di più gigabyte.
Ora infatti sto valutando di ritornarci.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
Le promo sono eccellenti. Non so come vada Tiscali, ma per me la combinazione rete TIM, perdipiù senza accesso al 4G... Aiuto. Però se siete in zone ben coperte direi veramente non male..
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Le promo sono eccellenti. Non so come vada Tiscali, ma per me la combinazione rete TIM, perdipiù senza accesso al 4G... Aiuto. Però se siete in zone ben coperte direi veramente non male..

Tra l'altro mi pare abbiano sbloccato i 42 mega solo di recente, mi pare che prima dell'estate fosse fino a 21
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ottimo raga, sono quasi convinta ad attivare la Tiscali Gold con sostariffe.it

fatemi sapere se qualcuno di voi la fa pure!

marce
 
Top