Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Lo fa anche a me ogni tanto con Firefox. Penso sia normale... Me lo ha sempre fatto.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
avete provato a cancellare la cache del browser???
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
avete forse attivato qualche plugins nel browser tipo (refresh automatico della pagina) e/o qualcosa del genere???
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
no niente .. mi sa che provo a disinstallare chrome completamente (anche se ho un sacco di roba )
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
l'img postato da @djandrea dovrebbe apparire se dopo l'invio(save) del 3D modificato e perde handler dell' istanza creata al momento della richiesta di modifica del 3D, ora questo handler di solito si perde se al momento dell'save e/o l' ACK di OK avvenuta ricezione non è andata a buon fine, causa errori di trasmissioni e/o ricezione del TCP... e/o in alcuni casi per errori sulla gestione dei cookies.....

ps: anch' io non rilevo il problema
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ok ho cancellato i cookies di nuovo , vediamo ora ..


test edit


test 2
:p

ok ora sembra andare bene :D

ps : grazie hhc , a quanto pare c'era qualche problema con chrome .. mai capitato cmq o_O
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
hai per caso una connessione molto lenta tipo in umts...???
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
non so se hai provato a disabilitare i plugins solo, senza disinstallare, poi prova puodarsi che ci sia qualche conflitto...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
hhc ha detto:
non so se hai provato a disabilitare i plugins solo, senza disinstallare, poi prova puodarsi che ci sia qualche conflitto...
Però è strano ho sempre avuto questi plug in è mai avuto problemi o.o non ne ho messi di nuovi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
può darsi che sia stato qualche aggiornamento a creare poi il problema....
 
A

Albemix

Guest
hhc ha detto:
hai per caso una connessione molto lenta tipo in umts...???

Vuoi farti fucilare hhc? Dai in quel posto con 200 mega di banda:lol:. Il tipo abita lontanino da casa sua alla centrale.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
il "tipo" A breve avrà Fibra ottica - Vdsl fttc (stanno cablando il mio armadio) e non vedo cosa ti dovrebbe interessare (non è riferito a te hhc) sempre più continui i commenti senza senso di questo utente la smettiamo per favore? omunque ho provato a disabilitare alcuni plug in e il problema rimane , anche se rispetto a prima è minore (dopo aver pulito la cache di chrome)dovrei provare a disinstallare magari chrome con più calma nei prossimi giorni , ti ringrazio molto hhc , gentile e disponibile come sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top