Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disdetta maxi alice 100 ore.

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
salve ragazzi cortesemnte vorrei capire come fare per disdire il rinnovo automatico di alice maxi 100 ore,grazie anticipatamente a tutti :thumbup:

ciaoooooooooooooooooooooo.:clap:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
chiami un operatore del 119 tim e te lo fai disattivare da lui...
cosi' ho fatto io...
okkio a non navigare da quando fai la richiesta... anche se l'hai ancora attiva e mancano x giorni al termine del rinnovo...

curiosità o coincidenza... su quella mia sim tim che ho fatto disdetta, me la son ritrovata poi promozionata con un mese di videochiamate gratuite verso tutti i tim...e bonus chiamate gratuite voce verso tutti i fissi e mobili tim.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
chiami un operatore del 119 tim e te lo fai disattivare da lui...
cosi' ho fatto io...
okkio a non navigare da quando fai la richiesta... anche se l'hai ancora attiva e mancano x giorni al termine del rinnovo...

curiosità o coincidenza... su quella mia sim tim che ho fatto disdetta, me la son ritrovata poi promozionata con un mese di videochiamate gratuite verso tutti i tim...e bonus chiamate gratuite voce verso tutti i fissi e mobili tim.

anche io l'estate scorsa ho usufruito di un'Alice "non so come si chiamasse" che aveva le sessioni di 15 minuti. L'ho disattivata con il 119 e si può dire che ancora mi continuano ad arrivare promo su questa sim TimClub, ora destinata a diventare Wind 9
 
Top