Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova bts Tim in cositing con Wind a Povolaro

A

Albemix

Guest
Ciao raga, non mi è sfuggita la vista di più pannelli sulla bts che Wind ha innalzato a Povolaro di Dueville verso alla fine di dicembre 2005.
Oggi verificando bene, Tim ha aggiunto 3 pannelli (quelli a sx) a fianco quelli di Wind. Ecco una foto fatta (purtroppo la qualità non è della massima) con il 6630:



Lo shelter della Tim ultimamente sono tutti piccoli e di colore verde:



Dai valori del netmonitor la bts è spenta in quanto il Gsm proviene dalla bts di Cavazzale e l'UMTS mi sembra un pò troppo alto come valore sotto a una bts.

Gsm:

image1435ep3.png
image1436pt3.png


Umts:

image1437ay6.png
image1438be5.png
image1439wd6.png


Leggendo il cartello la bts è stata autorizzata il 16/06/08, prossimamente ci ripasserò. Intanto per ora Wind & Tim assicurano una buona copertura nel piccolo paese di Povolaro.

Saeuti

Albemix
 
Top