Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,


già titolare di abbonamento INFO per la telefonia fissa (con canone telecom) + Libero ADSL, decido nel Novembre scorso di passare all'offerta absolute ADSL (con distacco telecom).

La decisione è stata tragica....ovviamente ad oggi (18 dic) nulla è avvenuto...Infostada incolpa dei ritardi burocratici, ma in realtà telecom non ha ancora ricveuto la richiesta di distacco...ma ciò che è peggio è che dal 6 novembre (giorno in cui mi arriva via mail la conferma della richiesta di attivazione del servizio) mi hanno tolto la connettività ADSL da casa (!!!). E' un mese e mezzo che non mi posso collegare ad internet (che pago A Infostrada) perchè mi hanno cambiato il collegamento in attesa della spedizione del modem VOIP (che ad oggi non ho ancora visto).

Vi sembra normale? io uso internet per lavoro...e non posso navigare da casa, perchè un disguido tecnico sta allungando la pratica commerciale!

La situazione è spiacevole e paradossale, sono molto deluso dal comportamento dell'azienda e penso che quando tutto sarà sistemato passerò facilemnte ad altro operatore....qualcuno con esperienza simile?

PS: ovviamente chi mi ha venduto il passaggio ad Absolute ADSL mi aveva assicurato un tempo massimo per la pratica di 20 gg massimo.

Ad oggi è trascorso un mese e mezzo, e niente si muove e nessuno mi sa dare una risposta. Mi rendo conto di essere un utente clamorosamente deluso da questi disservizi.
 
Top