Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Da Happy NoLimit a Tuttoincluso in promozione

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi, la questione è questa: mio padre è cliente Infostrada con Happy NoLimit da almeno 2 anni (forse pure 3) e ha sempre avuto attiva l'ADSL in modalità FREE (sembrerebbe mai utilizzata perchè gli bastava il 56k); vorrebbe passare al Tuttoincluso usufruendo della promozione a 23,82 euro/mese per un anno e poi, concluso questo, vedere se continuare a pagare 40euro/mese o ritornare ad un altro piano (pagando il cambio piano). Ho chiamato il 159 e l'operatore mi ha detto che se non abbiamo MAI effettuato una sessione ADSL allora rientra nella promozione, altrimenti gli verrebbe fatturato 40 euro anziche 23/mese. Adesso la mia lecita perplessità è che nell'arco di tutto questo tempo io non mi ricordo se, anche per curiosità (per confrontare la velocità e valori di linea), gli ho mai collegato il mio router e quindi avuto accesso con l'ADSL :-(
Ma vi risulta che sia così o devo provare a sentire un altro operatore? Qualcuno ha fatto questo tipo di cambio piano?
Grazie :)
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato e un altro operatore mi ha confermato che basta aver fatto solo la registrazione dell'account di posta elettronica per NON poter usufruire della promozione. Strana politica commerciale, mah...
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
klinp ha detto:
Ho chiamato e un altro operatore mi ha confermato che basta aver fatto solo la registrazione dell'account di posta elettronica per NON poter usufruire della promozione. Strana politica commerciale, mah...


a me hanno applicato la promo e mi trovavo nelle tue stesse condizioni
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
agostino82 ha detto:
a me hanno applicato la promo e mi trovavo nelle tue stesse condizioni

Grazie per avermi risposto. Cioè in pratica anche a te hanno detto che c'era il rischio che non ti venisse applicata la promo? Tu avevi effettuato qualche connessione in ADSL?

Grazie.
 
Top