Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Maximo Ibarra AD Wind vince il premio manager dell'anno 2016

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Complimenti da parte di noi tutti di Windworld a @MaximoIbarra

Maximo Ibarra amministratore delegato di Wind, vince il Premio Manager dell’Anno 2016

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, ha ricevuto il Premio Manager dell’Anno 2016, assegnato da ADC Group, per “i brillanti risultati che Wind, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la strategia con la quale sono stati lanciati i nuovi servizi della digital economy“.

“Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento, ha commentato Maximo Ibarra a margine della consegna, a testimonianza della continua crescita di Wind e del suo importante ruolo nel mercato italiano. E’ un risultato – ha aggiunto il manager – che premia l’impegno di tutte le persone di Wind con le quali in questi anni ho lavorato fianco a fianco“.

A Wind, inoltre, per la categoria “NC Awards” è stato assegnato anche il premio “Best Holistic Company“, per il significativo valore delle campagne di comunicazione. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano presso lo Spazio Antologico degli East End Studios.

http://www.mondomobileweb.it/53479-...i-wind-vince-il-premio-manager-dellanno-2016/


Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Se un manager fa girare bene la propria azienda e i risultati si vedono, ci sta tutto un riconoscimento (mi viene in mente quei lavoratori a S. Martino Di Lupari che si sono ritrovati un bonus di 1000€ in busta per i buoni risultati della ditta).

Che aggiungere, avanti così per Wind tra investimenti, diffusione del 4G, sviluppo della copertura ULL/FTTC ecc... .

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Non posso che essere d'accordo con questo premio, Ibarra è sempre stato un vero modello dal punto di vista manageriale.
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
L'ho sempre detto che Ibarra meritasse un premio. Wind è un'azienda difficile da gestire..
Sono costretti (da sempre) a reinvestire quello che guadagnano e non è tanto.. Quindi bisogna essere oculati ed attenti, altrimenti sono c@771!
Non so perché ma tutti gli investitori che si sono susseguiti negli anni, alla guida del carrozzone, non hanno mai scucito uno spicciolo di tasca loro da investire.
E' un'azienda gloriosa, perché nonostante tutte queste ed altre 1000 difficoltà è riuscita ad imporsi ai due colossi che (a differenza sua) investono miliardi di Euro solo per la rete mobile! Wind, quando va bene, di miliardo ne investe uno all'anno per tutte le proprie attività.
Al contrario di H3G, che ha il suo papà che mette sempre mani al portafoglio ma nonostante ciò, non ha raggiunto i successi arancioni..
Quindi, merito di chi l'ha guidata, senza dimenticare chi lavora dietro le quinte, perché, se il sipario sino ad oggi non è mai calato, è merito un pò di tutti! Anche di quelli che, come me, hanno sempre sostenuto quell'accattivante logo che ha, ormai, anche una propria identità cromatica. L'arancione Wind.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
EMIN3M84 ha detto:
L'ho sempre detto che Ibarra meritasse un premio. Wind è un'azienda difficile da gestire..
Sono costretti (da sempre) a reinvestire quello che guadagnano e non è tanto.. Quindi bisogna essere oculati ed attenti, altrimenti sono c@771!
Non so perché ma tutti gli investitori che si sono susseguiti negli anni, alla guida del carrozzone, non hanno mai scucito uno spicciolo di tasca loro da investire.
E' un'azienda gloriosa, perché nonostante tutte queste ed altre 1000 difficoltà è riuscita ad imporsi ai due colossi che (a differenza sua) investono miliardi di Euro solo per la rete mobile! Wind, quando va bene, di miliardo ne investe uno all'anno per tutte le proprie attività.
Al contrario di H3G, che ha il suo papà che mette sempre mani al portafoglio ma nonostante ciò, non ha raggiunto i successi arancioni..
Quindi, merito di chi l'ha guidata, senza dimenticare chi lavora dietro le quinte, perché, se il sipario sino ad oggi non è mai calato, è merito un pò di tutti! Anche di quelli che, come me, hanno sempre sostenuto quell'accattivante logo che ha, ormai, anche una propria identità cromatica. L'arancione Wind.

Come non essere d'accordo con ogni singola parola... Davvero bel post.
 
A

Albemix

Guest
Si veramente, concordo pure io. Non è facile avendo visto come Wind all'inizio era penalizzata/svogliata con poche bts, fuori dai centri abitati e Umts solo nei capoluoghi più grossi. Da fine 2011, la svolta con nuove bts fatte da dio e giù a tappeto tra edifici/terreni. Risorse Umts di gran lunga potenziate, banda 8 estesa in gran parte del vicentino/padovano da un anno. Del 4G sono partiti bene, con buoni risultati su tutti i siti di Vicenza e provincia (solo due pecore nere di bts 4G da flussi Umts).

Avanti così in positivo, considerando che non è facile al giorno d'oggi per un'azienda investire in questo paese fatto di troppe tasse e le solite burocrazie contorte idiote. Se solo la gente avesse più testa e cambiasse il sistema, saremmo un paese da fare invidia a tutto il mondo. Purtroppo si lascia andare tutto così al diavolo, italiani che muoiono di fame, ecc... Mi sono un pò allungato:green:.

Saeuti

Albemix
 
Top