Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Modifica condizioni di contratto infostrada dal 1 giugno

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Non mi sembra che sia già stato segnalato...

http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/

Informativa riservata ai clienti Noi Unlimited, Happy Italy, Noi Italy, Happy City, CanoneZero Mobile, Happy Night, Happy Free Day, Happy 21, Club Happy City, Club Happy Night, Happy Night&Day e Happy 50% Sempre

Infostrada informa che, nell’ambito del processo di semplificazione e razionalizzazione del proprio portafoglio ha realizzato una nuova offerta, che raggrupperà le attuali offerte voce che non saranno quindi più disponibili e che consentirà di chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi ed i cellulari nazionali, in qualsiasi momento della giornata.

Dal 1 giugno 2016, la nuova offerta Noi Unlimited, a 27,95 euro al mese, avrà incluse:

• Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta e senza costo al minuto

Ai sensi ed agli effetti delle Condizioni Generali di Contratto a partire dal 1 Giugno 2016, le offerte Noi Unlimited, Happy Italy, Noi Italy, Happy City, CanoneZero Mobile, Happy Night, Happy Free Day, Happy 21, Club Happy City, Club Happy Night, Happy Night&Day e Happy 50% Sempre, non saranno più disponibili e se attive sulla linea telefonica saranno disattivate e sostituite con la nuova offerta Noi Unlimited al costo di 27,95 euro/mese.

L’eventuale servizio ADSL, se presente sulla linea, non subirà modifiche e resterà attivo alle stesse condizioni precedentemente sottoscritte.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 31 Maggio 2016 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni sul costo o caratteristiche della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

Informativa riservata ai clienti Absolute ADSL

Infostrada informa che sta evolvendo i propri servizi per renderli sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti e permettere una maggiore certezza e stabilità della spesa mensile.

A partire dal 1 giugno 2016, l’offerta Absolute ADSL non sarà più commercializzata e sarà sostituita dalla nuova offerta Absolute che avrà le seguenti caratteristiche:

• ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download (fino a 7 Mega se non raggiunto dalla rete Infostrada).
• 60 minuti al mese di traffico incluso, verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Al superamento dei 60 minuti mensili inclusi si applicheranno le attuali condizioni che prevedono un costo di 0 cent./min. e un addebito alla risposta di 18,15 cent.
• chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent.

Ai sensi ed agli effetti delle Condizioni Generali di Contratto Le comunichiamo che, dal 1 Giugno 2016, la sua l’offerta Absolute ADSL sarà automaticamente sostituita dalla nuova offerta Absolute+ il cui costo mensile sarà quello della sua attuale offerta Absolute ADSL incrementato di 3,28 euro al mese.

Resteranno attive le promozioni relative all’offerta Absolute ADSL e gli eventuali servizi aggiuntivi.

Saranno incompatibili con la nuova offerta e di conseguenza disattivate le seguenti opzioni: Infostrada Noi Wind, Tempo Libero Mobile, Noi Tutti Mobile, Noi Tutti Mobile Plus, Mobile Light.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 31 Maggio 2016 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni sul costo o caratteristiche della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.
 
A

Albemix

Guest
Di Absolute ne era stato parlato qui sul forum, non credo dell'offerta riguardante la nuova Noi Unlimited.

Saeuti

Albemix
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
14LgRz8.png

Secondo voi la rimodulazione mi riguarda? (Questa sopra è l'offerta che ho ora)
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Mi rispondo da solo.
Ho chiamato il 155, e secondo loro non mi dovrebbe toccare.
Chissà...
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
Phx ha detto:
Mi rispondo da solo.
Ho chiamato il 155, e secondo loro non mi dovrebbe toccare.
Chissà...

Pare che la rimodulazione riguarderà esclusivamente coloro che beneficiano del prezzo superscontato a 19,95 euro mensili, ma la comunicazione é praticamente pervenuta a tutti i titolari della Absolute adsl.
Pertanto chi paga di più, come me, non verrà impattato dal repricing (testuali parole del gentilissimo operatore della Wind che ho contattato).
Suggerisco coomunque a tutti gli interessati di contattare il 155, sezione richiesta codice migrazione, per fare un reclamo e farsi garantire il diritto a non vedersi aumentata la bolletta... Non si sa mai :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
263
Reazioni
0
Punteggio
0
saveriocrea ha detto:
Pare che la rimodulazione riguarderà esclusivamente coloro che beneficiano del prezzo superscontato a 19,95 euro mensili, ma la comunicazione é praticamente pervenuta a tutti i titolari della Absolute adsl.
Pertanto chi paga di più, come me, non verrà impattato dal repricing (testuali parole del gentilissimo operatore della Wind che ho contattato).
Suggerisco coomunque a tutti gli interessati di contattare il 155, sezione richiesta codice migrazione, per fare un reclamo e farsi garantire il diritto a non vedersi aumentata la bolletta... Non si sa mai :thumbdown:
Io non mi fiderei.
 
Top