Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Lo staff di WW ha fatto una colletta per l'acquisto di bastone come regalo, per alzarsi dalla sedia.....mercurio (37) :festa: :devil:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
hhc ha detto:
Lo staff di WW ha fatto una colletta per l'acquisto di bastone come regalo, per alzarsi dalla sedia.....mercurio (37) :festa: :devil:
Uff io tra 10 giorni ne faccio 35.. :eek: :eek:
E sono appena rientrato da una festa universitaria..
Voglia di crescere zero....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Auguri (in ritardooo) ai nuovi vecchietti :p
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Auguri vegio! 😀🎉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Lo staff di WW ha fatto una colletta per l'acquisto di bastone come regalo, per alzarsi dalla sedia.....mercurio (37) :festa: :devil:

:scusa: :scusa: :scusa: Grazie zio!!! E grazie agli altri!!!
E chi l'avrebbe mai detto che saresti andato a riesumare questo vecchio thread?
E poi proprio per me, ti ringrazio! :) Dì la verità: sono o non sono il tuo punch ball preferito?!?! :fun:

Ragazzi, ibm17, preparatevi perché, almeno io, dopo i 34 anni ho iniziato una china discendente, sarà che lavoro molto e poi ci sono state vicissitudini varie, ma... un riesco più a far tardi come una volta... :-/
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi il grande GiBy compie 32 anni! :clap: Ed io come al solito l'avevo dimenticato, nonostante non dovrei, visto che mi precede di un giorno esatto. :thumbdown:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Auguri a GiBy e a Michele naturalmente!! :D

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie ragazzi, siete fantastici !!! Auguri anche a te Michele!!!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Auguri Grande Zio hhc! Senza di te, saremmo persi qui dentro!!! :) :) :)
Buon Compleanno e Buona Giornata!!! :clap: :clap:
 
Top