Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Buona Pasqua! :-)

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sia per tutti voi,
e le vostre persone care, una giornata serena e tranquilla!!! :)
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille! Altrettanto a voi una serena e felice Pasqua! 🐥


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Buona Pasqua a tutti quanti e con tante uova!

4d1473462f2c9355550002357225ef74.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Buona Pasqua a tutti i windworldiani

PS1: csfr, allora non ti piacciono solo le antenne telefoniche... :p

PS2: il mercury alle 03.06 della notte ancora sveglio e arzillo come un ragazzino. :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
[...]
PS2: il mercury alle 03.06 della notte ancora sveglio e arzillo come un ragazzino. :D

Bischero! :D :lol:
E l'erano le due, data l'ora legale.
Buona Pasqua Miché! :)
 
A

Albemix

Guest
Buona Pasqua a tutti voi, peccato per un tempo così schifoso e marcio freddo grigioso.

Carico tante uova alle care bts arancioni!. Ringraziandole sempre per il servizio di ogni giorno che garantiscono a tutti noi di chiamare, messaggiare, navigare.

bts_example.jpg


bts2_example.jpg


pannelli_example.jpg
6102_example.jpg


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
michelerossi ha detto:
PS1: csfr, allora non ti piacciono solo le antenne telefoniche... :p
No..ho anche io il brutto vizio della patata (che ultimamente mi scarseggia)...però vado più d'accordo con le antenne, sono razionali, quando le chiedi cos'hanno dicono quello che pensano sul netmonitor senza mai dire "non ho nienteee!!", e poi nessuna bts mi ha mai detto "ti vedo solo come un amico" e soprattutto non rompono i cogli@ni... ahaha :D :p


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
No..ho anche io il brutto vizio della patata (che ultimamente mi scarseggia)...però vado più d'accordo con le antenne, sono razionali, quando le chiedi cos'hanno dicono quello che pensano sul netmonitor senza mai dire "non ho nienteee!!", e poi nessuna bts mi ha mai detto "ti vedo solo come un amico" e soprattutto non rompono i cogli@ni... ahaha :D :p


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:lol:
 
A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:
No..ho anche io il brutto vizio della patata (che ultimamente mi scarseggia)...però vado più d'accordo con le antenne, sono razionali, quando le chiedi cos'hanno dicono quello che pensano sul netmonitor senza mai dire "non ho nienteee!!", e poi nessuna bts mi ha mai detto "ti vedo solo come un amico" e soprattutto non rompono i cogli@ni... ahaha :D :p


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi hai letto nel pensiero?:D:lol::laugh:. Da fine 2005 mai nessuna bts mi ha deluso, quando le vedo mi rendono più contento oppure quando transito in moto è impossibile non guardarle. I pannelli sono sempre li, Ericsson emette i suoi rumori e vampate di calore.

Sono li per essere testate e aspettano manutenzione, chi le tratta male non merita di lavorare in questo settore. Non ti rompono le balle e soprattutto ti vedono come una persona per bene; meno male che nessuna ragazza mi ha detto "ti vedo come un fratello/amico".

E oggi si inizia a lavorare, meno male. E si issano le nuove celle Vodafone:p.

:wub::wub::wub:

salcedo.jpg


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
No..ho anche io il brutto vizio della patata (che ultimamente mi scarseggia)...però vado più d'accordo con le antenne, sono razionali, quando le chiedi cos'hanno dicono quello che pensano sul netmonitor senza mai dire "non ho nienteee!!", e poi nessuna bts mi ha mai detto "ti vedo solo come un amico" e soprattutto non rompono i cogli@ni... ahaha :D :p


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Post dell'anno 2016!! :lol:
 
A

Albemix

Guest
Ibm come siamo messi con le bts:p?. Sbaglio o è da 1-2 mesi che non hai fatto più foto ai siti?. O ti sei trovato una tipa tosta che non ti lascia respirare:lol:?.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Mi sono dimenticato di aggiungere che ieri, vicino alla VI120 guardate che donna mi è passata vicino:sorrisok:.

donninaaaa.jpg


Che gambette.

donninaaaaa.jpg


Aveva un auto bianca fiammante.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ibm come siamo messi con le bts:p?. Sbaglio o è da 1-2 mesi che non hai fatto più foto ai siti?. O ti sei trovato una tipa tosta che non ti lascia respirare:lol:?.

Saeuti

Albemix

Qualche fotina la metto ancora dai, ma non ho più moltissimo tempo. E purtroppo le donne non c'entrano, anzi tutt'altro visto che sono abbandonato a me stesso :( impegni vari lavorativi diciamo :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Oh ragazzi,
ma questo thread l'è passato da essere quello degli auguri di pasqua a essere una succursale di meetic. :laugh:
 
Top