Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

curiosità su cambio piano e attivaz. tariffa super

Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una domanda da farvi...
io ho un usim con tariffa super3 2007. voglio passare a super 7 e volevo sapere se ricarico la scheda oggi e poi faccio il cambio tariffa, il mese prossimo la tariffa super sarà attiva oppure occorre fare la ricarica dopo il cambio piano?

bye1.gif
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Poichè la ricarica è slegata dal piano (non è cioè obbligatoria) immagino che valga comunque.

Ma la risposta più semplice è "fai la ricarica dopo il passaggio", che in genere avviene dopo un giorno.
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Fhun ha detto:
Poichè la ricarica è slegata dal piano (non è cioè obbligatoria) immagino che valga comunque.

Ma la risposta più semplice è "fai la ricarica dopo il passaggio", che in genere avviene dopo un giorno.
Sarebbe bello, ma ho bisogno di ricaricare per fare il cambio piano ^_^:p !

Comunque ho chiesto anche su mondo3 e addirittura dicono che se passo a super7 la tariffa super è attiva fino al 31/12...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
Sarebbe bello, ma ho bisogno di ricaricare per fare il cambio piano ^_^:p !

Comunque ho chiesto anche su mondo3 e addirittura dicono che se passo a super7 la tariffa super è attiva fino al 31/12...
Sì, nel mese in cui fai il cambio la tariffa super è attiva... quindi è giusto: fino al 31/12 sei tranquillo.

Il problema è a Gennaio: rischi che la ricarica fatta prima del cambio piano non venga riconosciuta come valida per la tariffazione super il mese dopo.

Il mio consiglio: ricarica ---> cambio piano ---> ricarichetta di 5 euro entro il 31/12.
E dormi sereno... ^_^
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
kens ha detto:
Sì, nel mese in cui fai il cambio la tariffa super è attiva... quindi è giusto: fino al 31/12 sei tranquillo.

Il problema è a Gennaio: rischi che la ricarica fatta prima del cambio piano non venga riconosciuta come valida per la tariffazione super il mese dopo.

Il mio consiglio: ricarica ---> cambio piano ---> ricarichetta di 5 euro entro il 31/12.
E dormi sereno... ^_^
Il problema era proprio quello ... avevo comunque già deciso di fare come mi hai consigliato :smoke::thumbup:
 
Top