Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Magari finalmente implementano la 100 mega su FTTC e permettono il passaggio da ADSL a Fibra anche per i già clienti!
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
E forse inizia a vendere la Fibra 300 Mega a Milano, Torino, Bologna e Genova! Come no...
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
pippo1x ha detto:
visto il secondo spot... fibra a 19.95 x i clienti wind
La farei subito.... ma da me non c'è neanche l'ADSL 7 mega di Telecom.... :( :mad:

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Finalmente iniziano a fare qualcosa pe sta benedetta fibra...
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
La canzone sembra essere quella nuova di Major Lazer, l'ho scaricata pochi giorni fa mi sfugge il titolo visto che non ho chiavetta della macchina o PC a portata di mano..bella ha un ritmo allegro..ricordo nel video si vedono delle trombe rosse ma il titolo mi sfugge proprio..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
La canzone sembra essere quella nuova di Major Lazer, l'ho scaricata pochi giorni fa mi sfugge il titolo visto che non ho chiavetta della macchina o PC a portata di mano..bella ha un ritmo allegro..ricordo nel video si vedono delle trombe rosse ma il titolo mi sfugge proprio..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Major Lazer - Light It Up (feat. Nyla & Fuse ODG) [Remix]
 
Windisti
Messaggi
4,556
Reazioni
76
Punteggio
48
Wind ha usato la stessa canzone... Anche se dopo 12 anni:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Wind ha usato la stessa canzone... Anche se dopo 12 anni:


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
È stata la stessa cosa che ho pensato anch'io! Bisogna rendere onore a Vodafone perché le colonne sonore delle sue pubblicità sono sempre state particolarmente azzeccate e rimanevano nella mente delle persone. Questa ne è la riprova, visto che, quando ho sentito il televisore senza guardarlo, ho subito pensato "ah, lo spot Vodafone di anni fa!"... E invece no, era Wind

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,556
Reazioni
76
Punteggio
48
callfan ha detto:
È stata la stessa cosa che ho pensato anch'io! Bisogna rendere onore a Vodafone perché le colonne sonore delle sue pubblicità sono sempre state particolarmente azzeccate e rimanevano nella mente delle persone. Questa ne è la riprova, visto che, quando ho sentito il televisore senza guardarlo, ho subito pensato "ah, lo spot Vodafone di anni fa!"... E invece no, era Wind

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Vero.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,556
Reazioni
76
Punteggio
48
Wind e Fiat nei prossimi giorni il nuovo spot:



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
769
Reazioni
75
Punteggio
28
A quanto pare ck ci tiene parecchio al brand wind. Non avrebbero lanciato (addirittura) un'auto con tanto di stemma di un marchio in odore di dismissione. Da una parte 120 anni di fiat, dall'altra 20 di wind. Se questa non è un'ulteriore affermazione, ditemi voi. Negli anni se ne sono succedute di capocce nella storia del gestore e nessuna ha saputo renderlo grande quanto meriti. Vediamo se i cinesi si smentiscono ...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Wind e Fiat nei prossimi giorni il nuovo spot:



Che possa essere l'inizio di una partnership più approfondita in futuro, in vista del 5G, auto a guida autonoma e sensori vari?.. Chissà...
 
Top