Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND ALL INCLUSIVE YOUNG - domanda sul bonus spendibile nel playstore

Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Per tutti coloro che hanno questa tariffa... vorrei cambiare per avere un'opzione con più GB (con un solo GB non arrivo a fine mese) e tra tutte mi attirano questa e la all digital.
Entrambe offrono un bonus di 3€ spendibile sul Playstore (rispettivamente una tantum per la all digital e con rinnovo mensile la all inclusive young).

Vorrei sapere se tale bonus è anche disponibile per gli acquisti IN-APP (contenuti e/o rimozione pubblicità) oppure solo per quelli sul playstore (questo potrebbe decidere la mia scelta).
Gli acquisti IN-APP mi vengono comunque addebbitati sul credito quindi dipende come viene applicato il bonus potrebbero anche rientrare.

Alla wind (negozio, call center e app wind talk) non sanno rispondermi (dicono tutti "bisogna provare"), quindi ho pensato di chiedere a chi la ha già...

Grazie.
 
Top