Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra uno scioglilingua... ma...
Buongiorno a tutti.
Causa trasferimento e mancanza di linea fissa, ho aumentato i giga dello smartphone.
Oggi ho avuto il rinnovo dati e mi è stato annunciato via sms che il prossimo sarà il 23/02/16...
Ma sono impazziti? Dopo 22 giorni??? Già mi va di traverso il fatto che siano rinnovati dopo 28 giorni, il che mi fa sborsare e guadagnare alla Wind un mese di straforo, ma così è fuori di ogni logica... per non dire che ho anche enormi difficoltà nella linea...
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio per le possibili risposte.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Quali promo hai attive? Probabilmente i rinnovi dei bundle dati sono sfalsati tra loro e il sito ti indica quello più vicino.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Quali promo hai attive? Probabilmente i rinnovi dei bundle dati sono sfalsati tra loro e il sito ti indica quello più vicino.

Ciao ibm. Grazie per la tua risposta…
Non credo sia così (sempre che abbia capito bene cosa vuoi dire) perché il mio All inclusive si è rinnovato il 24/01 per suo conto; i 400 minuti aggiuntivi si sono rinnovati il 22/01; gli 8 GIGA aggiuntivi si sono rinnovati oggi, con il messaggio Wind che il prossimo rinnovo sarà il 23/02/16.
Quindi tra le due date corre un numero di giorni pari a 22 e non a 28 (le 4 settimane canoniche).
Ora, mi piacerebbe scoprire se questo strano rinnovo è solo mio ed è un errore o lo hanno avuto anche altri… :-(

 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Il prossimo rinnovo è il 23 perché fa riferimento alla All Inclusive, non agli 8GB aggiuntivi. Quelli si rinnoveranno successivamente.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Il prossimo rinnovo è il 23 perché fa riferimento alla All Inclusive, non agli 8GB aggiuntivi. Quelli si rinnoveranno successivamente.

Però se si riferisse ad All inclusive, la data di rinnovo sarebbe il 21/02 e non il 23/02… come la giro non mi torna...
 
Top