Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

www.windbiz.it per i business presto online

Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Alcuni giorni fà, su libero.it comparve la pubblicità di un' imbianchino che faceva sconti.....grazie a i 200€ risparmiati col cell wind....il sito rimandava a windbiz.it....la pubblicità è stata rimossa.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
CONFERMO E SOTTOSCRIVO!!
A chi mi accusa di essere un racconta balle....
Andate su www.libero.it guardate in alto a sinistra, sotto le tre caselle "mail" "meteo" "oroscopo" vi è una pubblicità che varia sempre.....se non vi compare subito una pubblcità di wind mobile (imbianchino, ragioniere o ricercatore del CERN) fate sempre aggiorna (F5) dal vostro browser fino a quando essa non comparirà...una volta comparsa, leggerete che si risparmia 200€, oppure che vi è il blackberry con le mail gratis opure wind8....cliccateci sopra, si aprirà www.windbiz.it
Che siano un pò rincoglioniti lo sò (con tutti i siti che hanno di wind...ne mettono uno ancora offline...), ma balle non ne dico.
Poi c' è sempre il caso che chi ha messo la pubblicità sia un' agenzia che lavora per wind (si spiegherebbe la presenza di aruba) che stipula contratti per iwnd e che non sia wind stessa....ma sta di fatto che usano il logo e tutta la grafica di wind.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non ho capito, chi è che ti accusa di contare balle? :blink:

io in quei siti non vedo nulla di particolare, uno non mi si apre (col gprs Wind), quindi non capisco cosa sia... l'altro è il sito di Wind Aziende, che credo ci sia da un bel po'....
Che c'è di strano/particolare/interessante a parte la segnalazione in sè...? :unsure:
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno mi accusa... Simone però ha lanciato una velata diffida....non so se verso di me o verso windbiz.it...tutto qua.
Dal canto mio zero problemi, mi sembrava giusto informare il forum.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Facendo una breve ricerca in internet, il sito risulta intestato ad un azienda di direct marketing. Evidentemente wind ha commissionato questa azienda di fare il sito e la pubblicità dell' offerta per aziende.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Già 16 milioni di persone ci hanno scelto, fallo anche tu.
Per te e la tua Azienda scegli Wind

La qualità del servizio Wind è garantita da infrastrutture di rete all’avanguardia:

* copertura mobile GSM/GPRS del 99,58% della popolazione grazie a più di 11.000 stazioni radio base con distribuzione capillare sul territorio italiano
* Copertura EDGE/UMTS e HSDPA sulla quale potrai avere informazioni continuamente aggiornate dal Servizio Clienti Dedicato 1928
* Copertura fuori dall’Italia garantita da più di 400 operatori internazionali in oltre 200 paesi del mondo
* 3480 Km di fibre ottiche posate nelle principali città italiane

Per questo chi sceglie Wind, sceglie una rete sicura: sempre più affidabile, completa e capace di garantire un perfetto funzionamento dei suoi servizi.

Chi ha scritto questa presentazione deve avere una gran faccia tosta!
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ho visto anche io www.windbiz.it!!!
anche io ho visto l'inserzione pubblicitaria su libero.it e ho raggiunto quel sito. pensavo di arrivare alla sezione Professionisti e aziende di wind.it... e invece no! Si arriva a www.windbiz.it!
Devo dire che in effetti però è entusiasmante... cioè è scritto con un'enfasi che convince.
Nella pagina sul customer care spiega che c'è un numero dedicato. E che offrono "ai migliori clienti" un consulente dedicato e un accesso preferenziale al customer care. Questo si spiega: in effetti un problema che spesso aveva un'azienda passata a wind aziende era che una volta concordato con il consulente l'offerta, se c'erano problemi bisognava chiamare il 155, a volte con lunghe attese... ecc. Mentre Vodafone soprattutto dava un consulente più facilmente raggiungibile, e che anche in assenza di problemi effettuava un controllo sul traffico dell'azienda per verificare se si potevano proporre eventuali migliori offerte, o nuove offerte... ecc. Credo che anche Wind voglia andare in quella direzione. Certo, per i "migliori clienti"... mica un imbianchino che fa 50 euro di telefonate al mese... Ma questo ci può pure stare... anche Vodafone quel discorso lo fa per le aziende. Magari anche piccole o medie, ma aziende, non singoli professionisti... Al max ti danno un consulente dedicato ma solo al telefono
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Marcko81 ha detto:
Nessuno mi accusa... Simone però ha lanciato una velata diffida....non so se verso di me o verso windbiz.it...tutto qua.
Dal canto mio zero problemi, mi sembrava giusto informare il forum.

sì, ma occhio a usare le parole giuste... Simone non ha fatto nessuna diffida, neanche in maniera velata. Se la metti così sembra che questa discussione abbia un "deus ex machina" con impostazioni mafiose, in realtà ha sottolineato giustamente che era un sito su Aruba con tutte le conseguenze che gli esperti del settore possono immaginare. Le menzogne e quant'altro è un inutile piangersi addosso visto che MAI si è rivolto a te! :D

Cmq tornando IT, finché non risolvono quella barzelletta dell'E-CARE la grafica non serve.
 
Top