Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao a tutti e buone feste.
Avendo un'offerta Allinclusive attiva da tempo (1GB) e la Smart 2013 (+1GB), ho diritto anche a +1GB offerto da Smartphone box con telefono incluso? Nella pratica da area clienti viene ancora data la soglia dei 2GB, c'è l'ozione Telefono incluso ma non vedo traccia del GB aggiuntivo... non vorrei si fosse perso dal momento che col telefono nuovo è stata cambiata anche la sim (nano)... Grazie!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Dovresti averla, la Box è per tutti gli utenti col telefono incluso! E il cambio SIM non dovrebbe entrarci nulla... Forse al negozio hanno dimenticato di richiederla?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Dovresti averla, la Box è per tutti gli utenti col telefono incluso! E il cambio SIM non dovrebbe entrarci nulla... Forse al negozio hanno dimenticato di richiederla?
Sui fogli contrattuali c'è scritta e fa riferimento alla sim nuova. Ho paura che data l'attivazione avvenuta in 2 fasi per evitare proprio problemi, si sia perso qualcosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Necessario tornare al negozio per il servizio clienti....passerò...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Risposta del negozio: l'offerta non vale con lumia 550, hanno ragione ma ho dovuto verificare altri smart per vedere la cosa perché nella descrizione dell'offerta generica aprendo il link del lumia fanno comunque riferimento al giga
7af6f64921e995e98a3dadc80ad2904b.jpg

Nel caso dell S6
e081038bd1260b7e609f641b053c294e.jpg
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non ho capito. .... è incluso con quello smartphone si o no. Che c'entra s6 se parliamo di lumia
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Non ho capito. .... è incluso con quello smartphone si o no. Che c'entra s6 se parliamo di lumia
Le immagini hanno fuorviato, scrivevo dal cell. In sostanza solo alcuni smart hanno la +1GB cosa che appare solo guardando in generico il negozio online tra cui ho preso la foto di S6. Nel caso che mi riguarda (non direttamente) del lumia 550 non appare il bollino 1GB ma solo la descrizione della promo internet box/telefonoincluso che riporta in dettaglio le condizioni.

Ecco il link di Lumia 550: https://www.wind.it/shop/scheda_telefono.php?id=516&sez=TRIC

da cui cliccare la promo: http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/promozioni/smartphone_box/

Solo passando dalla vetrina: https://www.wind.it/it/privati/tele...X3wgod-kUA0w&dclid=CPOl_N3-lcoCFckSGwodscsPVw

è indicato che vale solo per alcuni. Io avendo googlato lumia 550 ero andato direttamente alla sua sezione.
Poco male comunque, ha risparmiato un bel po in ogni caso.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Si è vero solo alcuni cell danno un giga aggiuntivo, io lo avevo notato quando presi il Sony z3 compact ..però si potrebbero essere più chiari
 
Top