Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova offerta "tutto compreso" Tiscali Mobile (da 6 euro/mese)

A

aLeX P

Guest
Ve la volevo segnalare, perché con la scarsa concorrenza degli ultimi tempi (togliendo ovviamente il discorso relativo alle varie "Torna in..." dei diversi operatori) i nuovi pacchetti Tiscali Mobile mi sembrano molto interessanti rispetto ai 4 "big", soprattutto quello "base", che con soli 6 euro/mese offre 1 GB di traffico dati e 200 minuti di chiamate nazionali + 200 SMS. Mi ricorda un vecchio piano Nòverca a dire il vero :)

Anche i 400 minuti + 400 SMS + 2GB a 8 euro non mi sembra male, calcolando che parliamo di costo mensile (su 30 giorni) invece dei 28 di Wind, TIM, Ladrafone e 3. Ora ci vorrebbe un altro piano simile a quello Nòverca da 4 euro/mese e l'offerta sarebbe completissima e super concorrenziale :).

http://www.mvnonews.com/2015/12/22/...e-offerte-smart-tutto-compreso-da-6-euromese/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,969
Reazioni
1,421
Punteggio
113
EMIN3M84 ha detto:
Io trovo che sia una ciofeca. Scatti da 60" e dati calcolati a blocchi da 80 KB!

Oddio gli scatti no!! La cosa peggiore che possa esistere...
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è anche coop mobile che per 10€ 1000 minuti 1000 sms e 2 GB. Dipende la priorità che si ha, de chiamate o GB
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma voi state ancora dietro ai 2 euro in più o in meno? Mah, contenti voi.
Vi ricordate quando ad un pronto partivano 30 centesimi e quando un sms costava 0.15 €?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Beh, se per te 2 Euro non hanno alcun valore, forse sei tu che sbagli! E comunque, parlando di tariffe a consumo, gli sms hanno ancora quel prezzo lì!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, in questa fase storica della telefonia trovo ridicolo scornarsi per 2 o 5 euro al mese.
 
R

rosanero65

Guest
EMIN3M84 ha detto:
L' offerta attuale di CoopVoce non la batte nessuno!

verissimo! comunque con loro sto avendo problemi di registrazione al sito che da novembre (quando ho migrato) ad oggi non mi fa registrare nonostante i numerosi solleciti, fax e mail che mando loro: l'account non si resetta e praticamente il codice fiscale mio è legato ancora ad un numero precedente che avevo e quindi non mi riconosce le attuali credenziali.... :ranting:
non so come fare!!
 
R

rosanero65

Guest
Br1 ha detto:
Beh oddio... noitel non è che sia una favola
Voce:
5 cent vs tutti
SMS:
5 cent vs tutti
Voce con scatti da 30 secondi
Dati: 3 GB/mese Scatti dati: 300KB


sms non ne mando (ho whatsapp/ telegram) e a casa il wifi ed anzi succede spesso che i giga li lascio...
 
A

aLeX P

Guest
Purtroppo CoopVoce da quando hanno avuto la brillante idea di passare tutta la sistemistica interna ad Accenture, si sono rovinati con le loro stesse mani. Io sono stato con Coopvoce per diversi anni, dopo la scorsa estate (post passaggio), è stato un disservizio dietro l'altro. Ho retto qualche mese, poi mi sono arreso e ho cambiato gestore. Call Center, che era fiore all'occhiello di questo MVNO, diventato davvero pessimo. Per un disservizio segnalato in estate, a dicembre nonostante mille altre segnalazioni, ancora non era stato gestito. Passo ad altro operatore e mi rispondono che a loro risultava tutto ok (non vi dico come gli ho risposto) :p

rosanero65 ha detto:
verissimo! comunque con loro sto avendo problemi di registrazione al sito che da novembre (quando ho migrato) ad oggi non mi fa registrare nonostante i numerosi solleciti, fax e mail che mando loro: l'account non si resetta e praticamente il codice fiscale mio è legato ancora ad un numero precedente che avevo e quindi non mi riconosce le attuali credenziali.... :ranting:
non so come fare!!
 
Top