Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Vodafone]: PORTA I TUOI AMICI (versione rete fissa)

Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Visto il successo ottenuto con campagna mobile, Vodafone sbarca con “Porta un Amico” anche sulla rete fissa. Come i più attenti all’ampio panorama delle tariffe ricorderanno, gli altri possono facilmente intuirlo dal nome, la promozione è indirizzata a chi porta nuovi utenti al gestore rosso.

Porta un Amico in Vodafone, valida da oggi 2 dicembre (ieri), offre infatti due mesi di canone a coloro che segnaleranno un amico, potenziale cliente, che sottoscriverà poi a sua volta un contratto con Vodafone.

Partecipare è molto semplice, basterà chiamare il numero verde 800034648 e fornire tutti i dati del caso; ovviamente assicuratevi che quelli che fornite siano di persone effettivamente interessate, o potreste rimanere senza amici da “portare”.

Fonte: http://www.smartworld.it/informatica/porta-un-amico-in-vodafone-fisso.html
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Io proporrei a tutti di farsi quelli propri, anche nel caso del mobile, ognuno è meglio che faccia per sé e non pretendere di sapere per certo quello che può essere meglio per gli altri.
 
A

Albemix

Guest
Ho portato altre tre persone tra fisso e mobile ma verso l'operatore arancione. Non consiglio Vodafone per nulla al mondo, troppo non onesti con le persone.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Ho portato altre tre persone tra fisso e mobile ma verso l'operatore arancione. Non consiglio Vodafone per nulla al mondo, troppo non onesti con le persone.

Saeuti

Albemix
Domanda: ma se per caso queste persone sono raggiunte dalla fibra FTTC (30, 50 o 100), tu gli consiglieresti l'ADSL 20? :p
Comunque non pensare che Infostrada sia una santa, a Roma una mia amica aveva 1024 Kbps di download e 512 Kbps di upload come portante e pagava 85-87 euro/bimestre per una 20 mega (completo di disservizio dove dovevi per forza richiamare il telefono di casa per far riconnettere internet), sconti? Scordateli, paga o stacchiamo. Morale della favola: cambio operatore verso quello rosso (ma anche se fosse stato quello blu, giallo o viola sarebbe stato uguale, ma avendo tutti il mobile con quel provider, si è preferito questo) e ora va soddisfatta a 28-29 Mbps (non era un problema di ultimo miglio a quanto pare). Quindi, tanto per essere chiari: sono tutte uguali! :p
 
A

Albemix

Guest
Dipende dalle esigenze che una persona vuole dalla connettività disponibile. Io consiglierei la FTTC di Telecom, Wind, Fastweb, Tiscali oppure ci si può accontentare di 10-15 Mbps per una Adsl (permettendo sempre se si è vicini alla centrale).
Nessun operatore è santo ma c'è chi si comporta meglio ed è più trasparente che chi invece continua a urlare con spot aggressivi ingannando la gente e al minimo problema si continua a fare rimbalzare il cliente con 1000 frottole. Nel 2015 non è possibile che un'azienza come la vostra proponga un router super blindato del genere con nemmeno i parametri avanzati nei più comuni devices.

Saeuti

Albemix
 
Top