This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con Tapatalk
dani00 Ha scritto:Schifo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk.
Permette upload massimo di 10 foto al mese e solo con qualità ridotta.
Che gran peccato, ora che mi ci ero abituato sarà un trauma tornare ad usare il PC e dover caricare le foto a parte...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si sono rovinati da soli, già la rinomino come tapaBUG sia per le notifiche che ogni tanto notificano cose già lette oppure per la visualizzazione dei banner pubblicitari che passano sotto i thread della room. Che schifo Big Grin (per non parlare di quando tappo sulle notifiche e... Si chiude l'app... E qualcuno dovrebbe pagarla sta applicazione?)

In tutto questo, purtroppo, non c'è una vera alternativa visto che vBulletin ha un'interfaccia mobile terribile Big Grin sembra un'interfaccia di 10 anni fa

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
WINDTRE Young Summer Edition EasyPay 12€ (minuti SMS illimitati, 80GB)
Vodafone 2€ (50GB)
VERY 5€ (minuti SMS illimitati, 30GB)
  Cita messaggio
Chabuje99 Ha scritto:Si sono rovinati da soli, già la rinomino come tapaBUG sia per le notifiche che ogni tanto notificano cose già lette oppure per la visualizzazione dei banner pubblicitari che passano sotto i thread della room. Che schifo Big Grin (per non parlare di quando tappo sulle notifiche e... Si chiude l'app... E qualcuno dovrebbe pagarla sta applicazione?)

In tutto questo, purtroppo, non c'è una vera alternativa visto che vBulletin ha un'interfaccia mobile terribile Big Grin sembra un'interfaccia di 10 anni fa

Per la questione delle foto abbiamo momentaneamente risolto reinstallando vecchie versioni di Tapatalk che paiono non avere limiti. Certo non è una soluzione definitiva ma almeno evitiamo il peggio per ora...
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:Per la questione delle foto abbiamo momentaneamente risolto reinstallando vecchie versioni di Tapatalk che paiono non avere limiti. Certo non è una soluzione definitiva ma almeno evitiamo il peggio per ora...
Quoto! nello specifico la versione 8.4.3 di agosto al momento funziona perfettamente senza alcun tipo di limitazione sull'upload delle immagini.
  Cita messaggio
Ciao,
con la nuova versione del forum non riesco più a fare il login su tapatalk, vedo il mio profilo ma non posso fare nessuna operazione. Cosa posso fare?
edit: risolto col cambio password Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)