Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

OPEN-INTERNET attivata.... ma non attivata

Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,

oltre 48h fa ho attivata l'offerta in oggetto (OpenInternet al costo di 9€/mese +5 € di attivazione ..... immediatamente detratti dal CONTO-SIM...come da SMS arrivati ) e durante l'attivazione mi ha chiesto i numeri aggiuntivi su cui attivare l'offerta, quindi io ho attivato INTERNET sia sulla SIM-0 .... che sulla SIM-1 e sulla SIM-2

sul Portale WIND, l'offerta è ATTIVA.... ma non indica nessun altro riferimento (bisogna vedere tutto sull'APP.... si legge da qualche parte)

sull'APP si capisce che l'offerta è attiva....( selezionando la SIM-0) e nient'altro

il 155 riferisce che l'elenco e la gestione dei numeri si può fare ESCLUSIVAMENTE presso di loro, e mi confermano che SOLAMENTE la SIM-0 è attivata ...quindi, al momento ho attivato l'offerta (tramite 155) anche per la SIM-1 : pare che tra qualche ORA....dovrò vederla attiva dall'APP

potete illuminarmi meglio su questa faccenda....giacchè OVUNQUE è pubblicizzato che possiamo effettuare tutto "da soli" ?
.....come faccio a controllare che non viene regalata la mia connessione...a qualche numero a me sconosiuto ?
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
AGGIORNAMENTO : solo dopo 2 ore dalla telefonata (l'attivazione deve farla solo il 155 ?) finalmente appare sull'APP l'opzione OpenInternet (con il consumo globale)...e da un'altra parte si possono vedere i "consumi" per la SIM-1 e SIM-2 ,,,,,, e nel caso, disattivare queste SIM o aggiungerne altre (max 4 contemporaneamente)

pare si sia tutto sistemato.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
È corretto che puoi farlo anche tu manualmente, non devi per forza passare dal 155, era una informazione errata.
 
Top