Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rallentamento internet mobile e adsl

Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti

Da ieri sera ho notato che ci sono dei problemi nella rete wind- infostrada

bcf465ca7f52948b88f36c591382ebe6.jpg

Questa ė la situazione fino ad ieri andavo a 15-16 mega

E il mio amico uguale
eaa0db9489fbf9b4a97ff6858d32f46a.jpg

Lui viaggiava sempre su 13-14 mega
E ho notato rallentamente pure nella rete hspa
Ping 211 Download 1,68 upload 0,83 (di solito andava sui 5/6 mega la sera)

So che avrei dovuto postare in adsl pero siccome riguarda pure la rete mobile ho postato qui

Avete delle idee? La citta ė Massa
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Non ho più Infostrada sul fisso, ma mi sembra che internet sul cellulare funzioni peggio di una volta...
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Non ho più Infostrada sul fisso, ma mi sembra che internet sul cellulare funzioni peggio di una volta...

modena da 10 giorni va da schifo , download a 0,5 , prima anche 20 mega ...... chiamato il 155 dicono che cè un guasto , ma quando lo risolvono ???
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Aspetta un po'. Se ti stufi e puoi passare ad altro operatore passaci. Il dialogo è pressoché impossibile, ma questo vale per tutti gli operatori :/
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
1c345375653c80e8f932593fe1a84191.jpg

Sembra tornare nei valori medi piano piano sta migliorando domani provero pure il 3G per farvi sapere
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
ancora oggi non funziona , ho chiamato il 155 e dicono che hanno risolto sabato !! qua speed test a 0,3 !! dicono probabile problema del mio telefono !!!!
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
carlainz ha detto:
ancora oggi non funziona , ho chiamato il 155 e dicono che hanno risolto sabato !! qua speed test a 0,3 !! dicono probabile problema del mio telefono !!!!
Da me i problemi si sono risolti tornati i soliti 16mega in adsl
Prova a riavviare il modem ;)
 
Top