Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Sondaggio] Chiamate VOIP Whatsapp su rete Wind

Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Volevo dei pareri sulle chiamate vocali VOIP con whatsapp su rete Wind
Tante domande, provo a fare un sondaggio esaustivo, per cercare di capire come reagisce la rete mobile Wind al VOIP
Le risposte sono multiple, a seconda di quale rete utilizzate e del tipo di qualità da voi riscontrata.
Selezionare le voci "eco" se avvertite quel tipo di disturbo durante le chiamate vocali!

p.s.: se ho fatto confusione con i nomi delle tipologie di rete, datemi correzioni!
Commentate con le vostre esperienze di testing
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Ciao paoluke, ho inserito il sondaggio a scelta multipla come da tua volontà e ho tolto le parti inserite in alto dal post.

Comunque ho fatto e ricevuto pochissime chiamate quasi sempre in 4G, nessun problema e/o ritardo, ma l'ho usato veramente poco.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ciao paoluke, ho inserito il sondaggio a scelta multipla come da tua volontà e ho tolto le parti inserite in alto dal post.

Comunque ho fatto e ricevuto pochissime chiamate quasi sempre in 4G, nessun problema e/o ritardo, ma l'ho usato veramente poco.

Grazie!
Ho risposto anch'io!
Android, rete 3G/H qualità medio/buona nessun eco.
Alle prime chiamate eco mio ma interlocutore no
Adesso tutto ok! COn LG L5 II (no H+) Wind down medio 3,9 Mb e up medio 2 Mb
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamata whats app dal 4G del mio telefono ad uno connesso in h+ nessun problema tutto perfetto

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
 
Top