Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Postemobile - da domani "500 Con Tutti Premium" e "500 Con Tutti"

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Da domani sarà disponibile la nuova tariffa di Postemobile "500 Con Tutti Premium", che per coloro che assoceranno la propria Postepay/conto bancoposta alla sim, offre questa tariffa:

500 minuti 0 cent verso PM
500 minuti 0 cent verso fissi
500 minuti 12 cent verso altri operatori
500 sms 0 cent verso PM
500 sms 12 cent verso altri operatori
Canone mensile 7€


Il piano "500 Con Tutti" è invece per i clienti che non hanno una Postepay, ha le stesse condizioni dell'altra tariffa ma con un canone mensile di 9 €

Se le indiscrezioni saranno confermate, sarà un'offerta che entrerà in competizione con il NoiItaly e il Noi2.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
12 centesimi al minuto a scatti anticipati di un minuto, senza scatto alla risposta.

Le soglie sono mensili.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
L'offerta è stata confermata!

Riepilogando, a 7 euro/mese si ottengono 500 minuti verso Postemobile senza scatto alla risposta, 500 verso fissi senza scatto alla risposta, 500 sms gratis verso postemobile e 500 minuti di chiamate verso altri operatori a 12 cent/min senza scatto alla risposta.

Un Noi Italy migliorato sotto copertura vodafone.

Wind, che fai?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Non so ma pagare 7/9 euro per avere 500 minuti a 12 cent ed sms a 12 cent non la vedo un ottima offerta. Già ora con wind spendo 10cent per sms senza nessun canone mensile.
E poi i clienti poste quanti sono? Max mezzo milione contro i 14 di wind.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
L'offerta è stata confermata!

Riepilogando, a 7 euro/mese si ottengono 500 minuti verso Postemobile senza scatto alla risposta, 500 verso fissi senza scatto alla risposta, 500 sms gratis verso postemobile e 500 minuti di chiamate verso altri operatori a 12 cent/min senza scatto alla risposta.

Un Noi Italy migliorato sotto copertura vodafone.

Wind, che fai?

Postemobile è oggettivamente il migliore virtuale sulla piazza.

Quei 12 centesimi con scatto alla risposta (di 12 centesimi) valevole per il primo minuto non mi va tanto giù.

Io in ogni caso io con 5,80 euro al mese ho 2 ore di chiamate incluse verso tutti, oltre le due ore pago 8,5 centsimi di euro al minutoi ed ho sms verso tutti quasi gratis dato che li pago 6 centesimi ciascuno ma li pago con le autoricariche in ingresso, il tutto senza rete e solo per i prossimi 12 mesi :lol:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
12 centesimi al minuto a scatti anticipati di un minuto, senza scatto alla risposta.

Le soglie sono mensili.
scatti anticipati di 60 sec canone mensile...è una ciofeca:cesso:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
L'offerta non è il massimo, ma nemmeno da buttar via. Se solo Postemobile si decidesse ad offrire anche una flat dati decente, allora potrei anche prenderla in considerazione. Altrimenti, per le mie esigenze, l'offerta migliore resta la tutto3 di H3G.
 
Top