Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy S6, chi ce l'ha?

Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
In uso da due giorni, rimasto soddisfatto a metà. Telefono magnifico, non gli manca quasi niente se non la batteria, ad oggi troppo poco performante. Speriamo nei prossimi update vadano a colmare un drain battery troppo marcato. Chi di voi ce l'ha? :bye:
PS: per non farmi mancare niente, ieri ho deciso di acquistare anche il Gear S da affiancare al 6 :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Riccez ha detto:
In uso da due giorni, rimasto soddisfatto a metà. Telefono magnifico, non gli manca quasi niente se non la batteria, ad oggi troppo poco performante. Speriamo nei prossimi update vadano a colmare un drain battery troppo marcato. Chi di voi ce l'ha? :bye:
PS: per non farmi mancare niente, ieri ho deciso di acquistare anche il Gear S da affiancare al 6 :D
Io sono interessato all' Edge. .credo proprio sarà il mio prossimo telefono.
Per la batteria però sono abituato bene con il note 3..
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Io, se mi deciderò a cambiare cell, prenderò il Flat. Più che altro perché prevedo che il prezzo scenderà molto prima rispetto all'edge. Altirmenti prenderei quest'ultimo, indubbiamente più bello.
Tutto ciò nonostante sia uno che ha sempre disprezzato samsung: ha sempre fatto telefoni plasticoni, con una touchwiz oscena, ed a prezzi esorbitanti. Invece, stavolta hanno tirato fuori un prodotto eccellente, e hanno anche ripulito la touchwiz. Per quanto mi riguarda, hanno davvero colto nel segno.
La batteria mi sembrerà comunque un sogno: attualmente ho nexus 5, prima iphone 4s!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Io esteticamente preferisco di molto il flat, veramente bello. Però ho S5 quindi non tentatemi, per ora e spero per un po' andrò avanti così, alla fine estetica a parte non mi sembrano poi così diversi, e la batteria dell'S5 è sicuramente superiore.
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Io sono interessato all' Edge. .credo proprio sarà il mio prossimo telefono.
Per la batteria però sono abituato bene con il note 3..
Salvo aggiustamenti dell'ultimo minuto, credo che la durata della batteria la rimpiangerai e nemmeno poco.
 
A

Albemix

Guest
Le batterie devono essere migliorate, la batteria del mio S4 Mini è di soli 1900 mAh. Meno male ho tolto molte app che si caricano in memoria e avendo un carico base tra 500/550 mega, la batteria dura un giorno in più. E' molto importante poi togliere le app che non si usano o non servono, tra navigazione, chiamate ecc fa presto a esaurirsi una carica.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Le batterie devono essere migliorate, la batteria del mio S4 Mini è di soli 1900 mAh. Meno male ho tolto molte app che si caricano in memoria e avendo un carico base tra 500/550 mega, la batteria dura un giorno in più. E' molto importante poi togliere le app che non si usano o non servono, tra navigazione, chiamate ecc fa presto a esaurirsi una carica.

Saeuti

Albemix
E' la prima cosa che faccio in ogni Android, disattivo tutto quello che si può disattivare, sopratutto app Google e in questo caso servizi Samsung che ciucciano RAM inutilmente.
Ma la cosa che mi fa più rabbia nell'avere un telefono da 700€, è il dover attivare il risparmio energetico per chiudere la giornata senza doverlo ricaricare. Spero si sbrighino a trovare qualche soluzione perchè così non è tollerabile la situazione.
 
A

Albemix

Guest
Già per tutti noi che siamo pratici e in materia di Android ecc, altrimenti una comune persona lascia tutto come sta degradando di molto il telefono e la sua durata. Per 700€ (sono un bel pò di soldi) si dovrebbe avere un telefono di gran lunga utilizzabile rispetto ai modelli precedenti grazie a una gestione meno pesante delle app e una batteria potente. La continua messa in ricarica del tel ogni giorno, si rischia di dover cambiare la batteria esausta (il peggior modo è quello di utilizzare mentre è in carica il tel per chiamare, navigare, mappare ecc.); qualche anno fa mi è pure saltato il fusibile dell'accendisigari sulla macchina (dove ricarico ogni tanto il tel solo in casi estremi il mio vecchietto nokia 6630:p). Le batterie dovrebbero essere commercializzate dai 3000 mAh in su.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Già per tutti noi che siamo pratici e in materia di Android ecc, altrimenti una comune persona lascia tutto come sta degradando di molto il telefono e la sua durata. Per 700€ (sono un bel pò di soldi) si dovrebbe avere un telefono di gran lunga utilizzabile rispetto ai modelli precedenti grazie a una gestione meno pesante delle app e una batteria potente. La continua messa in ricarica del tel ogni giorno, si rischia di dover cambiare la batteria esausta (il peggior modo è quello di utilizzare mentre è in carica il tel per chiamare, navigare, mappare ecc.); qualche anno fa mi è pure saltato il fusibile dell'accendisigari sulla macchina (dove ricarico ogni tanto il tel solo in casi estremi il mio vecchietto nokia 6630:p). Le batterie dovrebbero essere commercializzate dai 3000 mAh in su.

Saeuti

Albemix
O applicare nuove tecnologie. Qui mi pare che la prassi è tornare indietro invece di andare avanti.
 
Top