Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Come funziona l'opzione Wind "500 MEGA EXTRA"?

Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho finito la soglia di 1 GB della mia All Inclusive.

Mi è arrivato dunque un SMS di Wind che dice di chiamare il 158 per "risolvere". La voce registrata mi propone l'opzione "500 MEGA EXTRA", che per 1€ al mese, per 3 mesi, dà 500 MB di traffico Internet.

Io ho accettato.

Poi però ho cercato la medesima opzione sul sito wind.it. Nada. Nulla. Giusto per sapere se si disattiverà da sola dopo 3 mesi, se costerà di più, come disattivarla. Nulla.

Immagino che per questi prossimi 3 mesi (previo SMS di conferma attivazione) avrò 1.5 GB a disposizione alla max velocità. Perché la voce del disco non parla di "somme" con soglie già esistenti (i miei 1GB), ma sarebbe ridicolo il contrario..

Avete qualche link dove Wind citi questa opzione?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Penso che essendoti stata data tramite 158 sia una sorta di "regalo" che Wind ti fa e che in teoria si disattiva da solo al termine del periodo indicato. Essendo dunque una promo ad personam puoi vedere le informazioni specifiche sull'area clienti o sentendo l'assistenza clienti per avere info dettagliate. Ovviamente il bundle dati si somma a quello in tuo possesso con l'offerta principale.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Pare sia così.

Dopo un SMS, e svariate ore in cui DATI via 4155 data ancora "soglia superata", è passato a 33% rimanente (perché è 500 MB su 1.5) e dovrebbe durare solo 3 mesi.

Questo il link WIND per vedere i dettagi dell'opzione sul sito (me lo sono ritrovato nell'area clienti): http://www.wind.it/index.php?id=5748

Magari qualcuno vuole provare a cimentarsi con un SMS "EXTRA SI" sulla sua SIM? ^^
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Macco ha detto:
Pare sia così.

Dopo un SMS, e svariate ore in cui DATI via 4155 data ancora "soglia superata", è passato a 33% rimanente (perché è 500 MB su 1.5) e dovrebbe durare solo 3 mesi.

Questo il link WIND per vedere i dettagi dell'opzione sul sito (me lo sono ritrovato nell'area clienti): http://www.wind.it/index.php?id=5748

Magari qualcuno vuole provare a cimentarsi con un SMS "EXTRA SI" sulla sua SIM? ^^
a quale numero ? 155 o 4155?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
E' bene indicato nel link: EXTRA NO per disattivare al 4033. Penso sarebbe al medesimo numero. Ma non mi preno responsabilità! Io l'ho fatto con la fonia del 158.. :9
 
A

Albemix

Guest
Più trasparente di così macco...

10nu9vn.png


...e scritto nella pagina, prendo il megafono :D?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
La mia domanda in OP è stata fatta quando quel link non ce lo avevo, chiaramente. E' comparso nella mia area utente solo ore dopo.. :)
 
Top