Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti attualmente ho un contratto con tiscali tandem con il quale ho gia mandato disdetta e poi ho fatto richiesta di una nuova linea tutto incluso infostrada dato che non era possibile il passaggio,
volevo sapere se quando verrà il tecnico telecom per installare la nuova linea infostrada e troverà forse ancora la portante di tiscali ancora attiva l'installazione della linea infostrada andrà k.o? oppure se gli farò vedere la disdetta mandata a tiscali potrà andare in centrale a staccare tiscali e mettermi a wind? anche perchè l'operatore del c.c di wind mi ha detto che questa cosa si può fare.

Grazie
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
-albY- ha detto:
Ciao a tutti attualmente ho un contratto con tiscali tandem con il quale ho gia mandato disdetta e poi ho fatto richiesta di una nuova linea tutto incluso infostrada dato che non era possibile il passaggio,
volevo sapere se quando verrà il tecnico telecom per installare la nuova linea infostrada e troverà forse ancora la portante di tiscali ancora attiva l'installazione della linea infostrada andrà k.o? oppure se gli farò vedere la disdetta mandata a tiscali potrà andare in centrale a staccare tiscali e mettermi a wind? anche perchè l'operatore del c.c di wind mi ha detto che questa cosa si può fare.
Grazie

Si puo' fare, sta solo al tecnico farlo o meno, magari insisti...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
All'epoca quando feci il tuttoincluso ero in una situazione simile ovvero linea adsl impegnata da Aruba/rioccupata da Telecom (abusivamente, lo faceva a tutti per la storia di Alice a consumo preattiva(che tra l'altro funzionanava e non tariffava ma vatti a fidare...)) che si palleggiavano allegramente le responsabilità. Dovetti passare in ULL per liberarmi di entrambe (ricordo pure una registrazione vocale al servizio clienti Wind per autorizzare il distacco); il tutto avvenuto in 2/3 settimane senza intoppi.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
quado avevi fatto la nuova linea tutto incluso il tecnico telecom quando trovò la portante telecom occupata cosa ti disse? ti installò un nuovo doppino oppure andò a staccarti in centrale e poi ti ha messo su infostrada?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
-albY- ha detto:
Ciao
quado avevi fatto la nuova linea tutto incluso il tecnico telecom quando trovò la portante telecom occupata cosa ti disse? ti installò un nuovo doppino oppure andò a staccarti in centrale e poi ti ha messo su infostrada?

Fortunatamente non ho avuto contatti da parte di Telecom in alcun modo. Da mie fonti so che gli apparati per l'ULL sono ben distinti da Telecom sicchè quello che avevi prima non va a influenzare il nuovo apparato in centrale (a casa rimane tale e quale). Poi notizie più dettagliate potranno venire dagli esperti nel settore. Vedrai che l'interesse di Wind nel farti pagare l'abbonamento quanto prima sarà in grado di accelerare automaticamente le pratiche/tenetativi di insabbiamento Telecom.
 
Top