ciao,
ho richiesto l'attivazione di una nuova linea infostrada con absolute adsl, wind manda il tecnico a casa mia per attivare la portante.
il tecnico (telecom) interviene a casa mia e per ERRORE mi taglia il filo dell'antifurto pensando che sia quello del telefono :scocciato:
ovviamente non l'ho più lasciato toccare quel filo ed ho subito un disservizio per il ripristino in autonomia.
ho diritto ad un rimborso? come posso aprire una segnalazione a wind? non vorrei dover passare da una raccomandata.
grazie dell'info,
Marco.
ho richiesto l'attivazione di una nuova linea infostrada con absolute adsl, wind manda il tecnico a casa mia per attivare la portante.
il tecnico (telecom) interviene a casa mia e per ERRORE mi taglia il filo dell'antifurto pensando che sia quello del telefono :scocciato:
ovviamente non l'ho più lasciato toccare quel filo ed ho subito un disservizio per il ripristino in autonomia.
ho diritto ad un rimborso? come posso aprire una segnalazione a wind? non vorrei dover passare da una raccomandata.
grazie dell'info,
Marco.