Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
Qualcuno sa con precisione quali siano le spese per la disdetta di una Libero Absolute ADSL sottoscritta più di due anni fa?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi cambiare operatore? Allora sono 35€. Se vuoi cambiare piano telefonico dovrebbero essere 10€
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,974
Reazioni
1,428
Punteggio
113
Questa è la tabella riepilogativa di tutti i costi di disattivazione/cessazione Infostrada:

image001.gif
 
G

giovax

Guest
si, scusate, devo precisare che non intendo cessare, ma migrare ad altro operatore.
e per quanto riguarda l'eventuale modem a noleggio come funziona?
va restituito o rimane a me?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
io ho qualche dubbio su i costi di disattivazione .....

non è che possono rientrare nelle "clausole vessatorie" dei contratti...????
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuramente vessatorie. Purtroppo ho pagato questa cifra a: infostrada e tiscali.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,974
Reazioni
1,428
Punteggio
113
Tra l'altro AGCOM tempo fa aveva obbligato i gestori a togliere i costi di fine contratto, peccato che i gestori se ne sono bellamente infischiati e li hanno rinominati, senza cambiare la sostanza ossia che io, per andarmene magari dopo un loro disservizio, devo anche pagare. Cosa inconcepibile.
 
Utente
Messaggi
263
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
io ho qualche dubbio su i costi di disattivazione .....

non è che possono rientrare nelle "clausole vessatorie" dei contratti...????
Non è una clausola vessatoria. Agcom ha approvato i costi di migrazione/cessazione.
 
Top