Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ciao ragazzi da ieri mattina la Wind mi ha letteralmente bloccato la Sim posso solamente riceve.
Ma questo è solo l'inizio dopo un po' mi arriverà un sms con scritto che era un avviso di sospensione e per avere violato dei termini contrattuali in particolare il 6.1
Ho chiamato al 155 da un altro numero Wind l'operatore mi dice che lei non può farci nulla !! E mi riattacca !
Richiamo e comunque mi dicono che ho violato due Termini e loro hanno provveduto alla sospensione !! E che mi avrebbero chiamato loro ! E mi avrebbero detto come riattivare !
Oggi verso le 14 mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo inviare un fax con su scritto che accettavo i termini e che avrei provveduto a non violarli .. Ma l'operatrice non provvede a darmi il numero ! Visto che avevo da fare me ne sono dimenticato anche io .
Quindi ho richiamato il 155 e dopo mezz'ora l'operatrice mi viene a dire che la Wind usa i fax solamente per gli abbonamenti ! E la mia promozione è una ricaricabile ! E che quindi avrebbero provveduto a richiamarmi ! E sono già due giorni che mi hanno rimasto senza poter usufruire della mia promozione !
Qualcuno mi potrebbe dire come si potrebbe risolvere ?
Grazie in anticipo
E' la prima volta che sento che qualcuno viola i termini di contratto WIND, di solito anche in caso di superamento dei limiti imposti difficilmente poi bloccano la SIM. Che hai combinato? Le condizioni contrattuali sono queste:
Mi hanno detto che ho violato la 4.1 e 6.1
Ma si sbaglino pure perché a chi mandavo messaggi non era a scopo di lucro e chi li riceveva non si autoricaricava
Mi hanno detto che ho violato la 4.1 e 6.1
Ma si sbaglino pure perché a chi mandavo messaggi non era a scopo di lucro e chi li riceveva non si autoricaricava
Penso che si stia parlando degli SMS illimitati inclusi nella promo, verso quale gestore erano indirizzati questi SMS? Tutti verso un'unica numerazione? Di quanti SMS al giorno si tratta?
Purtroppo o riesci a farti spiegare bene la questione tramite 155 oppure puoi provare a recarti in un negozio Wind, credo che lì sappiano consigliarti al meglio sull'argomento. Come ti dicevo non ho mai sentito di SIM sospese per violazione dei termini, devi aver superato veramente molto il limite imposto...
Il fax va inviato all' 800915869. Devi dichiarare che ti impegni a rispettare gli articoli 4.1 e 6.1. Poi, se sei dalla parte della ragione, puoi intraprendere la via del CoReCom.
Il fatto sta che io ho chiamato per bene 3 volte il 155 e ogni volta mi hanno detto una cosa diversa , mi avrebbero dovuto richiamate ma nulla !
Mi sono recato anche al centro Wind stesso il giorno che è accaduto ma neanche loro non me l'hanno saputo spiegare !
Non contento sono andato in un altro centro e mi ha detto che poteva essere che avevo mandato troppi messaggi ma non sapeva come poter riattivare !
Poi mi hanno chiamato loro e mi hanno confermato che era per colpa dei" messaggi " e che era una frode perché per loro autoricaricavo a questa persona. Cosa ovviamente falsa e addirittura mi hanno detto che il numero era Vodafone !! Mentre è Tim !
Il fax va inviato all' 800915869. Devi dichiarare che ti impegni a rispettare gli articoli 4.1 e 6.1. Poi, se sei dalla parte della ragione, puoi intraprendere la via del CoReCom.
Ragazzi ma come è possibile che ho inviato 4 fax e nessuno mi riattiva questa Sim !!
Chiamo ogni giorno al 155 e mi dicono che non è loro competenza !! E che mi richiameranno loro , non ho ricevuto neanche mezza chiamata!!
Non posso fare nulla neanche trasferire il saldo su un altra Sim !
Aiutooo 😡