Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Meglio YAHOO oppure HOTMAIL?

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
ciao,

tra i due servizi email, consigliate YAHOO oppure HOTMAIL?

Finalmente ho trovato un indirzzo nome.cognome libero sia su Yahoo che su Hotmail :)

Ora volevo decidere quale usare :)

Avanti con pareri e consigli

Grazie amici
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh, registrati su entrambi finché sono liberi poi utilizza quello che ti piace di piu e/o ti offre un servizio migliore.... ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ok che chi usa le email in generale ne sa abbastanza, ma per esempio se a mia madre dite a voce "teresa segnati il mio indirizzo tiziocaiochiocciolayahoo.it" "ma come si scrive?". Mio padre invece, ancora più tonto, non è escluso che scriva iau.it.


Ma un bel dominio italiano?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho yahoo come email seria dal 2004 e finora mi sono sempre trovato molto bene...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io a hotmail preferisco nettamnete yahoo. Ad ogni modo, come saggiamente consigliava hhc, perchè non provare entrambe?

Per quanto concerne la questione dominio italiano o straniero non vedo grossi problemi. L'indirizzo mail lo do in genere a chi già naviga in internet e riceve ed invia mail e credo che sia infrequente che tra costoro non si sappia scrivere yahoo.

Antigen, hai affermato di aver trovato finalmente un indirizzo nome.cognome libero sia su Yahoo che su Hotmail. Prima non erano disponibili? Se oggi creo un indirizzo michele.rossi e poi lo dismetto, torna disponibile?
 
Top