Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Fede, volevo attivarla pure Io manon capisco se In argentina la posso usare, dal sito mi sembra no... mi puoi aiutare a capire? Ciao e grazie
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
eolotto ha detto:
Scusa Fede è possibile acquistarla sul sito?
Non mi pare sia possibile, ma nel sito puoi cercare il negozio più vicino a te. In genere queste sim vengono vendute nei negozi di stranieri: a Palermo la acquistai a 1 euro, per poi ricaricarla sul sito.
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok Fede Ti ringrazio, riesci a capire se posso usarla in Argentina? Secondo me no, ho gia mandato mail a lycamoble ma nulla.... negozio di stranieri che intendi?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
eolotto ha detto:
Ok Fede Ti ringrazio, riesci a capire se posso usarla in Argentina? Secondo me no, ho gia mandato mail a lycamoble ma nulla.... negozio di stranieri che intendi?
Verso Argentina ci son ottime tariffe---> http://www.lycamobile.ie/en/over-30-countries-for-1cent
Il problema non è la sim ma il cellulare, visto che in Sudamerica serve un quadriband se non erro.
Lycamobile in genere viene venduta nei negozi di pakistani e indiani.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Una curiosità: il Conto telefonico Wind del sottoscritto 'legge' ancora Lycamobile come sotto rete Tre :confuso:
 
A

Albemix

Guest
Ciao fede, sicuro che si può acquistare senza problemi una sim online. Sotto che rete si appoggia?.

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Avete mai richiesto online una sim gratis della Lycamobile? Io ho richiesto quella dal sito spagnolo e in meno di 10 giorni è arrivata.
 
R

rosanero65

Guest
fedeprovenza ha detto:
Verso Argentina ci son ottime tariffe---> http://www.lycamobile.ie/en/over-30-countries-for-1cent
Il problema non è la sim ma il cellulare, visto che in Sudamerica serve un quadriband se non erro.
Lycamobile in genere viene venduta nei negozi di pakistani e indiani.


no, la sim lycamobile è vendibile tranquillamente anche nei negozi normali di telefonia e sul loro sito sono specificati
a palermo la presi in un edicola, a siracusa in un negozio tim... poggia su rete vodafone e devo dire che va benone:thumbup:
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Segnalo questa offerta, valida per portabilita' da qualsiasi gestore.

https://www.lycamobile.it/it/porta-il-tuo-numero-in-lycamobile/

-Minuti di chiamate illimitati verso tutti
-SMS illimitati
-60 GB di traffico dati in 4G
-7,90€ ogni 30 giorni

qualcuno sa se ci sono dei cap in stile HO. ?

Ci sono ci sono, variano a seconda del traffico quindi non ti so dire con certezza a quanto viene limitata.Considera inoltre che la connessione viene instradata dal Regno Unito e quindi si ha sempre Ip UK
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
3ckc ha detto:
Ci sono ci sono, variano a seconda del traffico quindi non ti so dire con certezza a quanto viene limitata.Considera inoltre che la connessione viene instradata dal Regno Unito e quindi si ha sempre Ip UK

Ah...apposto!
Grazie
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Segnalo questa offerta, valida per portabilita' da qualsiasi gestore.

https://www.lycamobile.it/it/porta-il-tuo-numero-in-lycamobile/

-Minuti di chiamate illimitati verso tutti
-SMS illimitati
-60 GB di traffico dati in 4G
-7,90€ ogni 30 giorni

qualcuno sa se ci sono dei cap in stile HO. ?

io attivai l'offerta a 6,90. sono rimasto in Lyca 3 giorni, perché era pressoché inutilizzabile, con velocità da linea ISDN per circa 18 ore al giorno. e parlo di Firenze...
 
Top