Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mantenere pieno Wind con una opzione internet

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, come da titolo ho una sim wind 12 con pieno wind e noi 2,niente volevo attivare su questa sim una tariffa internet ma ho letto in giro (anche andando in un centro wind) che le offerte ormai sono tutte incombatibili col pieno wind....secondo voi ho qualche possibilità in qualche maniera di avere una internet flat sulla sim o mi devo arrendere e rimuovere il pieno....

ho visto che da Luglio c'è la wind 1 se facessi quella poi internet verrebbe conteggiato a consumo e nn con la Maxitariffa di 4€ al giorno.....secondo voi mi verrebbe mantenuto il pieno wind e cosa importante il traffico internet verrebbe scalato dal Bonus pieno Wind e nn dal credito ??

è l'unica eventuale soluzione???

grazie.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Non so se mantieni il PW con Wind 1 , spero di si, e ho effettivamente visto che essendo a consumo, potrebbe avere senso scalare i costi dal pieno. Tuttavia il costo al minuto delle chiamate e qualche foto su whatapp( per non parlare di un video) ti decurtano una fortuna, non so se stai dentro ai 3 euro giornalieri che bene o male raccogli con PW senza sforare (1H di chiamate entranti) Se invece hai una fortuna messa da parte magari per qualche anno puoi tirare avanti....
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se attivi una seconda sim con open internet e la condividi con la tua sim principale?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
leito ha detto:
Ma se attivi una seconda sim con open internet e la condividi con la tua sim principale?
Ehh magari, hanno ben pensato a tutte le scappatoie

Taglio e incollo dal loro sito:

L'opzione Open Internet è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Voce ed Internet e Noi Wind Social. Pertanto in caso di accettazione della condivisione dell'opzione Open Internet le offerte Pieno Wind, Voce ed Internet e Noi Wind Social saranno disattivate automaticamente e l'eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

E meno male che tra intestatari diversi è previsto un SMS di accettazione. aAltrimenti ci si disattiva il PW "per dispetto", cosa cmq possibile dato che in molti e cmq anche ai più scupolosi capita di rispondere con leggerezza magari a qualcosa che appare allettante...vedi offerte gas luce etc....
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Ehh magari, hanno ben pensato a tutte le scappatoie

Taglio e incollo dal loro sito:

L'opzione Open Internet è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Voce ed Internet e Noi Wind Social. Pertanto in caso di accettazione della condivisione dell'opzione Open Internet le offerte Pieno Wind, Voce ed Internet e Noi Wind Social saranno disattivate automaticamente e l'eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.
Azz, è una cosa nuova, la settimana scorsa ne ho attivata una. Non mi hanno comunicato nulla... grazie per la segnalazione!!!
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi pare di ricordare che la Daily (ossia quella da 4 euro al giorno) viene scalata dal pieno Wind. Sul sito in effetti non è specificata nessuna incompatibilità. Purtroppo credo che sia l'unica cosa che puoi fare. Se hai molto Pieno Wind l'unica maniera per utilizzarlo in Italia è disattivare tutte le varie opzioni e andare a o con la Daily o a consumo con la tariffa da 24 centesimi a MegaByte. Fatti due conti e vedi un po cosa ti conviene tra questa e quella da 4 euro al giorno.
Io sono nella tua stessa situazione, ho davvero tanto Pieno Wind e non riesco a consumarlo perchè ho attiva la prima versione della All Inclusive Big (compatibile con Pieno Wind). Tengo il pieno wind da parte per quando vado all'Estero
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi pare di ricordare che la Daily (ossia quella da 4 euro al giorno) viene scalata dal pieno Wind. Sul sito in effetti non è specificata nessuna incompatibilità. Purtroppo credo che sia l'unica cosa che puoi fare. Se hai molto Pieno Wind l'unica maniera per utilizzarlo in Italia è disattivare tutte le varie opzioni e andare avanti con la Daily o a consumo con la tariffa da 24 centesimi a MegaByte. Fatti due conti e vedi un po cosa ti conviene tra questa e quella da 4 euro al giorno.
Io sono nella tua stessa situazione, ho davvero tanto Pieno Wind e non riesco a consumarlo perchè ho attiva la prima versione della All Inclusive Big (compatibile con Pieno Wind). Tengo il pieno wind da parte per quando vado all'Estero
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, avrei un pò di domande da farvi.
Avete la certezza che la Daily viene scalata dal pieno wind?
Quindi attivandola non c'è il rischio di disattivare l'opzione pieno wind?
Ha un costo di attivazione?
Se ci sono giorni in cui non la utilizzo, non pago i 4 euro giornalieri?
Sembra un gioco a quiz....:D
Scusatemi per la mole di domande e grazie a chi mi potrà aiutare.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
spartaco01 ha detto:
Ragazzi, avrei un pò di domande da farvi.
Avete la certezza che la Daily viene scalata dal pieno wind?
Quindi attivandola non c'è il rischio di disattivare l'opzione pieno wind?
Ha un costo di attivazione?
Se ci sono giorni in cui non la utilizzo, non pago i 4 euro giornalieri?
Sembra un gioco a quiz....:D
Scusatemi per la mole di domande e grazie a chi mi potrà aiutare.
1.Scalata dal pw
2.No
3.No
4.No, paghi solo il giorno in cui la utilizzi: sempre bene attivarla presto durante la giornata così la sfrutti di più
 
Top