Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Ho bisogno di attivare la mega 1500 per connettermi per qualche giorno che sono fuori per lavoro.
Premetto che ho un Nokia E51 e avendo la possibilità di connettermi in 3,5G ho chiamato il 155, ma mi hanno detto che la zona in cui sarò non è ben coperta ne dall'HSDPA ne dall'UMTS.
Mi vorrei perciò scaricare il Web accelerator per migliorare la navigazione, ma dal sito di Libero non ci riesco.
Qualcuno ha un link alternativo per scaricarlo, oppure me lo può mandare per e-mail???:help:

Grazie in anticipo!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Il web accelerator praticamente non funziona più.
Si riesce ad usare solo al mattino, e solo su alcuni siti.

Un servizio eccellente che faceva la differenza...buttato alle ortiche da wind stessa: incompetenza e menefreghismo allo stato puro.

Navigare in gprs seplice oggi è alienante. Butta pure 20/30 euro e fatti un'offerta Tim/Vodafone/Tre.

Vedi le ultime due pagine:

http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=6490&highlight=acceleratore
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
un novembre pessimo con i WA
da alcuni giorni si naviga meglio, non c'è più il blocco della connessione
restano alcuni siti difficili da aprire, o meglio...non si aprono proprio...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Sì forse hanno fatto qualcosa.. niente di che, ma già mi pare meno intasata anche la rete in generale...
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, visto che non posso scaricarlo da sito, e vorrei comunque provarlo, me lo potete inviare [..]
Grazie!
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sapevo non si potesse mettere la mail, scusa.
Comunque rinnovo la richiesta se qualcuno mi può fornire un link da cui scaricare il webaccelerator, almeno per provarlo.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se Wind non ti offre il 3G fatti una Naviga3... con 3 euro alla settimana hai 100 mb al giorno... prima però controlla da qui che il posto dove andrai sia coperto da 3.

Potrai tenere l'offerta attiva anche soltanto per una settimana, per il resto una nuova sim 3 costa 5 euro con 5 di traffico ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
testina ha detto:
Non sapevo non si potesse mettere la mail, scusa.
Comunque rinnovo la richiesta se qualcuno mi può fornire un link da cui scaricare il webaccelerator, almeno per provarlo.
Grazie

ma io te l'ho mandato per email ieri sera...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
maddai davvero ti funziona bene?

io ormai ho rinunciato.
Ho deciso di provare tim il prossimo mese.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
testina ha detto:
Ricevuto, grazie mille!!!
Ha funzionato benissimo, una scoperta davvero!!!

Beh, allora dovevi vederlo anche solo 2 mesi fa.... ora non è più niente di paragonabile... ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
io lo vorrei disintallare, dite che c'è speranza che sia ripristinato o verrà smantellato definitivamente?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
perché mi dà fastidio quell'iconcina lì sotto che non serve a niente.

Ormai io lo tengo disabilitato di default, dimmi te se la mattina alle 8 dell'8 dicembre è normale che non si apra neppure un sito.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
hihi...
allora nascondila con l opzione di XP...

lo so lo so...anche io sto avendo problemi,ma di mattina NO,il pomeriggio è da sparo in bocca...e devo disabilitarlo a forza!
ma è cmq utile...
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Web Accelerator chiude! Libero informa tutti gli Utenti Internet Dial Up con Numero Unico e Internet Senza Limiti che la distribuzione del Client per utilizzare Web Accelerator è sospesa. Gli utenti che lo avessero installato, o scaricato, potranno invece continuare ad utilizzarlo, o installarlo, fino al 31/12/08, data in cui il servizio di accelerazione verrà disattivato definitivamente. A partire da questa data, nella tray bar presente sullo schermo,in basso a destra, sarà visualizzato un avviso di avvenuta disattivazione. Per navigare sino 7 Mega senza limiti Libero ricorda che la copertura della Rete l'ADSL Infostrada è in continua crescita, verifica la copertura.
Fonte:

http://assistenza.libero.it/
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ma vaffanqulo va...

ho appena attivato l'offerta tim da 10 ore su apn ibox per fare delle prove.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mah...certo che nn si rendono conto.
hanno una rete davvero penosa,l edge che nn fuzniona,l umts che manco c è,se non nei grossi centri e se ne escono con la sparata che l adsl è in continua diffusione...
no WA?allora portassero l umts dappertuto,col quale il WA ha ben poco senso d'esistere.
ieri ho navigato con l edge di tim,e la differnza c è tutta anche senza accelerator...sono senza parole...mi accodo al consiglio dato da express..
 
Top