Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ciao a tutti, come si fa a sapere se Infostrada coprirà o no una determinata centrale con la sua rete?

C'è qualche file o database dove poter vedere la cosa?

io vorrei abbonarmi a loro ma il mio numero risulta non raggiunto direttamente da rete infostrada e quindi mi da la possibilità solo di avere i 7 mega ad un prezzo maggiorato:nono:
 
A

Albemix

Guest
Se si potesse sapere, molte persone prima di attivarsi con Infostrada ci pensano per bene. Il wholesale purtroppo si sa com è. Al momento l'unica soluzione è il responso sul 155.it con i risulati da 7 o 20 mega attivabili. Io mi posso ritenere fortunato che sono in ULL mentre i comuni attorno al mio sono tutti in wholesale ( a parte Vicenza e Dueville).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Forse chiamando il servizio clienti qualcosa sanno dirti ma non ci giurerei..
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Non sanno nulla. Della mia città la centrale a cui sono collegato è l'unica a non essere coperta. Che gran sfiga.

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Beh dai se manca solo quella è possibile che sia in iter per l'espansione... Però non potendolo sapere prima è un terno al lotto.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
è brutto non saperlo...... anni e anni e anni fa qua su ww forum qualcuno pubblicò in super anteprima l' elenco delle centrali che sarebbero state coperte....chi di voi si ricorda? almeno 6 anni fa o anche piu
 
A

Albemix

Guest
Eh si bisogna sperare che si velocizzano gli accordi tra Wind e Telecom Italia per autorizzare e preparare la stanza OLO con tutti i suoi servizi, altrimenti si è sempre in wholesale a vita e la fibra viene utilizzata solo da Telecom Italia.

Saeuti

Albemix
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Eh si bisogna sperare che si velocizzano gli accordi tra Wind e Telecom Italia per autorizzare e preparare la stanza OLO con tutti i suoi servizi, altrimenti si è sempre in wholesale a vita e la fibra viene utilizzata solo da Telecom Italia.

Attenzione che spesso non è un problema di Telecom o di accordi, ma del fatto che l'operatore alternativo non intende investire in una zona in quanto non la ritiene remunerativa.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
è brutto non saperlo...... anni e anni e anni fa qua su ww forum qualcuno pubblicò in super anteprima l' elenco delle centrali che sarebbero state coperte....chi di voi si ricorda? almeno 6 anni fa o anche piu

Nessuno eh si ricorda. ...solo io fedelissimo?
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Nessuno eh si ricorda. ...solo io fedelissimo?

Si mi ricordo... Ricordo anche che la mia non era nella lista e dovetti rosicare altri tre o quattro anni prima che fosse coperta :lol:
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Nessuno eh si ricorda. ...solo io fedelissimo?

Io non lo ricordo. Ma ora sta lista farebbe molto comodo. Ovviamente con dati aggiornati

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
servirebbe almeno il nome dell' utente che fece il post e/o il nome dell' allegato.......;)
 
Top