Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Che netbook è migliore? Cosa consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho visto molte pubblicità sui vari netbook e in particolare la pubblicità della Mega ore e la promozione sul netbook Asus con chiavetta Wind ero intenzionato a comprarlo, ma non mi intendo molto di pc portatili ho sempre avuto il classico pc fisso chiedo un parere a voi esperti cosa mi consigliate? e meglio Asus o Lg? Si può collegare la stampante? La navigazione com'è? Cosa cambia rispetto ai classici pc sono più funzionali o hanno meno memoria? Comunque l'uso che ne farei è normale ossia per navigare ogni tanto e stampare qualche documento.
Scusate le tante domande, ma non avendolo mai usato prima di passare all'acquisto volevo un vostro parere visto che già qualcuno di voi li usa. Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quello che ho potuto vedere io il meno giocattolino è l'Acer One con 1 GB di RAM, 120 GB di hard disk e processore Intel Atom.

Windows XP su quel computer va alla perfezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top