Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiamare l'Italia dall'estero, cosa mi conviene?

Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
giorno 8 partirò per la Repubblica Ceca dove starò fino al 13 dicembre. Stavo dando un'occhiata alle opzioni wind per l'estero e devo dire che non mi convincono tanto.
Visto che ho il Noi Wind potrei attivare il Noi Wind Roaming, ma ho gia 150 minuti che all'estero diventerebbero 30... pochini considerando che devo fare almeno una chiamata al giorno a casa e magari 4-5 chiamate ad amici... Altrimenti l'alternativa è Easy Roaming... boh sono confuso... le altre compagnie offrono opzioni migliori?
grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra una buona combinazione...

Comunque no, non c'è tanto altro... l'unica alternativa è la Vodafone passport, 1 euro per ogni chiamata ricevuta indipendentemente dalla durata (max 30 minuti a chiamata), e 1 euro di scatto + tariffa nazionale per le chiamate effettuate.
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ho attivato il Noi Wind roaming, ho 30 minuti...
poi ho visto che la Wind vende le carte DialogaInternational, acquisterò anche quelle: con 5 euro ho 50 minuti per chiamare dai telefonini Wind (10 cent al minuto)... mi sembra buona.
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
avete ragione... non valgono all'estero, devo cercare quindi un altra soluzione
 
Top