Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone, ritorna in uno spot Megan Gale

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Fonte Lastampa

:voda:
oltre a megan gale, ci saranno ilary blasi (ma non totti chissà come mai :devil: :wind: ) e rino gattuso, tutti asieme nello spot con clima natalizio. :natale:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Sembra l'altro ieri quando appariva nelle reclame Omnitel con ottime soundtrack usando storici esemplari di telefono tipo motorola /ericsson o i più rinomati panasonic.
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
i panasonic.... da quanto tempo... ho visto un pò di pubblicità sul tubo di quei tempi e mi veniva quasi da piangere...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
pier89 ha detto:
i panasonic.... da quanto tempo... ho visto un pò di pubblicità sul tubo di quei tempi e mi veniva quasi da piangere...


Panasonic GD90 a XXX mila lire tariffa 195...omnitel persone in grado di cambiare il mondo...
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Panasonic GD90 a XXX mila lire tariffa 195...omnitel persone in grado di cambiare il mondo...
fantastico :drool: ...io però sono arrivato nel 2002 col gd75 silver:wub::wub:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
MotoPal ha detto:
fantastico :drool: ...io però sono arrivato nel 2002 col gd75 silver:wub::wub:

Intendo lo spot cmq, non ho mai scelto Omnitel se non recentemente x MNP /Poste mobile.
Tuttavia il primo cell è stato il GD52 in offerta con BLU (scheda svuotata ben presto e nel cassetto, magari fra qualche anno varrà dei soldi per i collezzionisti!!!)
 
Top