This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vodafone, ritorna in uno spot Megan Gale
Fonte Lastampa

Voda
oltre a megan gale, ci saranno ilary blasi (ma non totti chissà come mai Devil Wind ) e rino gattuso, tutti asieme nello spot con clima natalizio. :natale:
www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
seguimi su instagram: https://www.instagram.com/zilaghe/
https://t.me/windworld --> Canale Telegram di Windworld
  Cita messaggio
si be non è più omnitel......questi cercano di prenderci in giro e basta
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
Il ritorno potrebbe essere indicativo di una perdita di appeal a mio parere.
  Cita messaggio
Marcko81 Ha scritto:Il ritorno potrebbe essere indicativo di una perdita di appeal a mio parere.
giàSmileSmile
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
Sembra l'altro ieri quando appariva nelle reclame Omnitel con ottime soundtrack usando storici esemplari di telefono tipo motorola /ericsson o i più rinomati panasonic.
  Cita messaggio
i panasonic.... da quanto tempo... ho visto un pò di pubblicità sul tubo di quei tempi e mi veniva quasi da piangere...
Honor 8 Pro
> W3 (329): All Inclusive 40 Fire+
> ho.mobile (391): ho 5.99
  Cita messaggio
pier89 Ha scritto:i panasonic.... da quanto tempo... ho visto un pò di pubblicità sul tubo di quei tempi e mi veniva quasi da piangere...

Panasonic GD90 a XXX mila lire tariffa 195...omnitel persone in grado di cambiare il mondo...
  Cita messaggio
PSF Ha scritto:Panasonic GD90 a XXX mila lire tariffa 195...omnitel persone in grado di cambiare il mondo...
fantastico Drool ...io però sono arrivato nel 2002 col gd75 silverWubWub
  Cita messaggio
MotoPal Ha scritto:fantastico Drool ...io però sono arrivato nel 2002 col gd75 silverWubWub

Intendo lo spot cmq, non ho mai scelto Omnitel se non recentemente x MNP /Poste mobile.
Tuttavia il primo cell è stato il GD52 in offerta con BLU (scheda svuotata ben presto e nel cassetto, magari fra qualche anno varrà dei soldi per i collezzionisti!!!)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)