Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
Dunque, ho una Mega Unlimited a 10 euro al mese in promo da due anni (anzichè 20 euro).A ottobre scade la PROMO.Chiamo il 155 e mi dicono che la SIM non può essere convertita in null'altro, riporto le testuali parole "nasce così e muore così...".Se voglio aderire ad altra promo riservata ai clienti All Inclusive POST PAGATO, devo dismettere l'attuale SIM e recarmi in un centro Wind per farne un'altra.Dunque, per dismettere ci vuole una Raccomandata A.R. etc.. etc.. e Wind di riserva 30 giorni per disattivare la SIM.Ovviamente, non ci rientro, quindi almeno 20 euro FUORI PROMO dovrò regalarglieli.Stavo pensando, "e se il giorno successivo allo scadere della promo faccio una bella NMP?"... dovrebbe essere equivalente alla disdetta, nonchè immediata (i suoi 5 giorni).Dubbio: è possibile portare il numero SOLO DATI a altro operatore?Altre problematiche in cui posso incorrere?Suggerimenti?Grazie
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Mi sono trovato nelle tua medesima situazione recentemente, mega unlimited a 10 euro in scadenza e impossibilitato a convertirla in null'altro.
Ho spedito la raccomandata per la disdetta e successivamente attivare una nuova sim usufrendo così dei 15 euro/mese anzichè 20.
Dopo 2/3 giorni dopo aver spedito la raccomandata ho ricevuto una lettera da Wind che mi comunicava che essendo la promo in scadenza dal mese successivo mi sarebbe stata fatturata a 15 euro come i nuovi clienti e non a 20....
Ho immediatamente chiamato il servizio clienti che poichè la raccomandata non risultava ancora presa in carico e tenendo conto dei tempi per gestire la pratica mi ha fatto spedire una nuova raccomandata per bloccare la disdetta.
Risultato mi ritrovo ora con la mega unlimited a 15 euro.
Non sò se sia la prassi o se sia una promo poichè con Wind/Infostrada ho la sim dati in questione, una sim voce in abbonamento, una sim ricaricabile e una Absolute come linea fissa.
 
Top