Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! Da pochi giorni a casa dei miei genitori è attivo Happy City (chiamate locali gratuite e senza scatto) e volevo chiedervi una conferma...

Sul sito 155.it, alla voce "traffico non fatturato", risultano le chiamate locali fatte, con indicato accanto la durata in secondi e il prezzo!
E' normale che sia indicato il prezzo? Sarà "stornato" all'emissione della bolletta in base al piano tariffario?

Potete controllare? Lo chiedo perchè io ho Absolute e, accanto ai minuti di connessione ADSL - essendo una flat -, è indicato il valore di tempo ma il prezzo indicato è sempre a 0€!!!

Possibile che ci sia un errore e mi arriverà la bolletta con quei costi?

Ciao e grazie!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Fan così anche, per es. con il Noi2 infostrada: è indicato il prezzo che sarà scontato in bolletta. Vai tranquillo
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottimo! Stavo già preparando la raccomandata con la richiesta di storno! :p

Ciao e grazie!
 
Top